photo4u.it

Errore formattazione memory stick

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gabri-l
nuovo utente

Iscritto: 09 Lug 2014

MessaggioInviato: Mer 09 Lug, 2014 6:09 pm    Oggetto: Errore formattazione memory stick Rispondi con citazione

L'altro ieri ho ritrovato una memoria da 8 gb della mia fotocamera Sony DSC-H50. Siccome ero al pc, l'ho collegata per vedere se c'erano delle foto. Foto non ce n'erano, ma c'era una serie di cartelle dai nomi incomprensibili.
Allora l'ho messa nella fotocamera, per vedere se funzionasse. Ho scattato qualche foto ma, dalla fotocamera, non si visualizzava nessuna foto.
Ho ricollegato la memory stick al computer e, a questo punto mi ha chiesto di formattare. Ho formattato (credo sbagliando!) ed ora quando la inserisco nella fotocamera mi da errore formattazione. L'ho riformattata 2 volte dalla fotocamera ma mi da comunque errore.
Ho anche provato a formattarla con Memory Stick Formatter ma mi da questo messaggio:
È stato rilevato un problema riguardante l'area di gestione disco della "Memory Stick PRO".
Impossibile formattare con questa applicazione.
Si raccomanda di adoperare la funzione di formattazione presente sul dispositivo compatibile con "Memory Stick".

C'è qualcos'altro che posso fare per recuperare questa memoria?
Grazie!

memory stick (Copia).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  20.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 481 volta(e)

memory stick (Copia).JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: