Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2014 7:03 pm Oggetto: triplo carpiato doppio rovesciato all'indietro in corsa…. |
|
|
ero indeciso se postare qui o in varie,in caso spostate pure
suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 01 Lug, 2014 7:07 am Oggetto: |
|
|
Hai fatto bene ad utilizzare il grandangolo: ti ha consentito, opportunamente, di contestualizzare il tuffatore nello splendido paesaggio. Secondo me, però, l'hai beccato nel momento sbagliato perché troppo rannicchiato: dovevi scattare un attimo prima dell'ingresso in acqua (IMHO).  _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2014 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro grazie per essere passato,mi trovo d'accordo sull'istante su cui scattare,una posizione più "fotografica" avrebbe migliorato lo scatto,purtroppo è uno scatto rubato e non ce ne sono stati altri,mi ero appostato per farne qualcun altro.
ciao |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29801
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2014 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo il paesaggio marino e ben inserite le attività ludiche di questi ragazzi.A gioco fermo si potrebbe desiderare un maggior stacco del tuffatore con il compagno in acqua ma durante la rapidissima azione si pensa solo a non perdere l'attimo!Complimenti!!  |
|
|
|
Inviato: Dom 06 Lug, 2014 1:45 pm Oggetto: |
|
|
grazie per essere passato Sergio.
ciao |
|