photo4u.it

Cabina distribuzione elettrica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 1:00 pm    Oggetto: Cabina distribuzione elettrica Rispondi con citazione

Ieri ho fatto il mio solito giretto nei paragi senza ottenere scatti particolarmente interessanti, tra tutti, ne ho scelto due, uno lo trovate nel post "Silouette al tramonto" e l'altro è questo. Non è nulla di particolare ma mi piaceva il gioco di linee creato dai cavi della tensione e l'aspetto antico della facciata della cabina.

Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Ivo
staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai composto bene quel poco che avevi. avrei preferito più leggibili gli isolatori elettrici.
Ciao Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
BlackPixel
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hai trattato con CS? Come?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa se te lo dico, ma anche a me capita di fare scatti perchè non c'è' stato nulla d'interessante da fotografare, tanto per dire ho scattato ma a casa, al pc, la prima cosa che faccio è cancellarli se non l'ho fatto subito dopo lo scatto! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
scusa se te lo dico, ma anche a me capita di fare scatti perchè non c'è' stato nulla d'interessante da fotografare, tanto per dire ho scattato ma a casa, al pc, la prima cosa che faccio è cancellarli se non l'ho fatto subito dopo lo scatto! Smile

Si lo so ma i tuoi scatti la dicono lunga,nel senso che sono di livello superiore, e tu avresti eliminato questo scatto.

I miei, non sono a quei livelli e quando ho visto questo, non mi sono sentito i cestinarlo. Sono molto critico con me stesso e di scatti ne cestino parecchi credimi.

Thanks for comment ! Smile

Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BlackPixel ha scritto:
L'hai trattato con CS? Come?

CRedimi, la foto non ha subito trattamenti di sorta se non le solite correzioni sui livelli, all'inizio era stata concepita come silouette e on mi garbava afftto, poi dopo aver "livellato" il tutto, ne è saltato fuori lo scatto che vedi, la dominante è dovuta in larga misura al bilanciamento del bianco.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ivo ha scritto:
Hai composto bene quel poco che avevi. avrei preferito più leggibili gli isolatori elettrici.
Ciao Ivo

quoto il buon IVO. essendo una foto tanto minimalista, quel poco che si vede dovrebbe essere molto più leggibile e meglio esposto di così. allo stato attuale non mi comunica granchè

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Roberto Cobianchi
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io sono d'accordo con Ivo
comunque penso tu abbia fatto bene a non cestinarlo in quanto, al momento in mancanza del meglio che sei gia' stato in grado di fare, e' comunque un momento di riflessione e apprendimento
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ROCOBI ha scritto:
anche io sono d'accordo con Ivo
comunque penso tu abbia fatto bene a non cestinarlo in quanto, al momento in mancanza del meglio che sei gia' stato in grado di fare, e' comunque un momento di riflessione e apprendimento
ciao

Agree. Thanks a lot !

Grazie per i commenti ! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: