photo4u.it

San Marino photo ..consigli x gli acquisti.. Help

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 8:41 pm    Oggetto: San Marino photo ..consigli x gli acquisti.. Help Rispondi con citazione

Ciao a tutti

chiedo consigli x far acquisti mirati in rete...NON NE HO MAI FATTI!!

e ho una certa riluttanza a proposito...ma dopo aver visto i prezzi di stò negozio on-line...mi viene voglia di farne uno!

La macchina digitale che vorrei comprare è la A610 canon...li con 310euro l'ho a casa mia Smile ..il prezzo è ottimo!

E le garanzie sembrano tali.....
http://www.sanmarinophoto.com/html_view.php?style_id=HOME&html=COME_LAYOUT.html

c'è qualcuno che ha già fatto acquisti lì e mi può confermare o aiutare Surprised ?

Pagamento al corriere in contanti...ottimo come sistema..chiaro mi sembra Smile

Ho bisogno di consigli dritte e tutto ciò che non sò... Imbarazzato Imbarazzato Rolling Eyes

L'idea di cambiar macchina è presente...

grazie mille a tutti

ciaociao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente io non ne ho mai fatti, ma leggo parecchio qua e molti prendono i loro "pezzi" proprio lì e ne hanno sempre parlato un gran bene.

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ventoleggero ha scritto:
Sinceramente io non ne ho mai fatti, ma leggo parecchio qua e molti prendono i loro "pezzi" proprio lì e ne hanno sempre parlato un gran bene.

Francesco

X ora ti ringrazio..aspettando dritte dai diretti interessati Imbarazzato Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

te lo consiglio assolutamente.
tra le altre cose NON devi pagare il corriere ma paghi dopo 48 ore tramite bonifico o vaglia (insomma come preferisci) e hai la possibilità di provare la macchina fotografica a casa in tutta tranquillità.
Io ho comprato due settimane fa la mia KM 5D e ho dormito sonni tranquilli e non mi sono fatto tutte le menate per aver pagato in anticipo o non sapere cosa ti aspetta dopo che apri il pacco.
vai tranquillo, anzi tranquillissimo.
se dovessi ricomprare ricomprerei senza alcun dubbio da loro.
ciaociao

ps: dal messaggio si capisce che sono soddisfattissimo??????

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gattone bros ha scritto:
tra le altre cose NON devi pagare il corriere ma paghi dopo 48 ore tramite bonifico o vaglia (insomma come preferisci) e hai la possibilità di provare la macchina fotografica a casa in tutta tranquillità.
Io ho comprato due settimane fa la mia KM 5D e ho dormito sonni tranquilli e non mi sono fatto tutte le menate per aver pagato in anticipo o non sapere cosa ti aspetta dopo che apri il pacco.
ciaociao

si decisamente...lo si capisce di brutto Very Happy LOL

Cmque grazie x il consiglio...appena mi decido lo faccio Wink

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gattone bros ha scritto:
ciaociao

QUOTO in toto,il sig. Giuseppe poi è una persona che dire squisita è dir poco,affabile,gentilissimo,onesto,preciso,presente....insomma nn sembra un commerciante Very Happy
Sinceramente è la prima volta che mi capita di avere una esperienza simile, una persona/ditta veramente da esempio.
Vai tranquillo Wink

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Christine
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho mai acquistato da loro ma lo farei ad occhi chiusi: le garanzie sono ottime e da quel ke leggo qui anche le referenze; in rete invece ho acquistato di tutto senza problemi, dai vestiti ai cioccolatini Very Happy

vai tranquillo Ok!

Christine

My photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pero' da SanMarinoPhoto e' In Arrivo da settembre, e tuttoggi e' in arrivo.
Tra l'altro a settembre veniva 290 mentre ora e' a 295.

Anchio volevo comprarla da loro, ma alla fine mi sono stancato e l'ho presa da FotoColombo a 299 +sp.

Tutto OK, veloci e precisi.

L'unico appunto e' che, dopo aver ordinato via web, DEVI anche confermare via telefono. Ma e' sempre occupato. Ho passato un pomeriggio prima di riuscire a prendere la linea.

Tra l'altro ora l'ho vista anche in un ipermercato della mia zona a 330.

NB: la Canon NON fornisce il manuale cartaceo per la A610. Te lo dei stampare usando il PDF che trovi nel CD.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
Gattone bros ha scritto:
ciaociao

QUOTO in toto,il sig. Giuseppe poi è una persona che dire squisita è dir poco,affabile,gentilissimo,onesto,preciso,presente....insomma nn sembra un commerciante Very Happy
Sinceramente è la prima volta che mi capita di avere una esperienza simile, una persona/ditta veramente da esempio.
Vai tranquillo Wink

Grazie mille Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Christine ha scritto:
non ho mai acquistato da loro ma lo farei ad occhi chiusi: le garanzie sono ottime e da quel ke leggo qui anche le referenze; in rete invece ho acquistato di tutto senza problemi, dai vestiti ai cioccolatini Very Happy

vai tranquillo Ok!

Christine

grazie mille pure a te Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Acqista tranquillamente ad occhi chiusi Ok! .

L'unica cosa che ti consiglio di fare è solo una telefonata per farti assicurare la disponibilità effettiva della merce e dirgli che se fai l'orine subito quali sono i tempi di consegna.

Questo solamente perchè hanno una discreta mole di lavoro ed il sito non è aggiornato in tempo reale, ma per un'azienda " familiare " mi sembra un problema superabile se poi vieni poi vieni veramente trattato non da cliente ma da amico Ok!

Spassionatamente fai la tel. ordina e dormi su tre quattro cuscini LOL Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: