Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2014 3:26 pm Oggetto: Sigma af 24mm f/2.8 o Nikon af d 24mm f/2.8? |
|
|
Ho una bella occasione tra le mani: nikon af d 24mm f/2.8. Ho già un sigma af 24mm f/2.8 che uso con Nikon D7000. E' l'unica lente che posseggo della sigma che ho da diversi anni. Quando acquistai il sigma, rivaleggiava col 24mm della Nikon per il prezzo minore e la qualità molto simile. Adesso, data l'occasione, mi è venuta la scimmia e non so se fare l'acquisto perchè non so se ne vale davvero la pena. Ne guadagnerei in qualità dell'immagine? _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2014 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me non si noterebbe una gran differenza, soprattutto su sensore piccolo che taglia via la parte più problematica. _________________ Giorgio |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2014 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ti ringrazio per il consiglio. Quindi, mi suggerisci di non spendere soldi.  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2014 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Io li terrei via per altri acquisti  _________________ Giorgio |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2014 7:28 am Oggetto: Re: Sigma af 24mm f/2.8 o Nikon af d 24mm f/2.8? |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Ho una bella occasione tra le mani: nikon af d 24mm f/2.8. Ho già un sigma af 24mm f/2.8 che uso con Nikon D7000. E' l'unica lente che posseggo della sigma che ho da diversi anni. Quando acquistai il sigma, rivaleggiava col 24mm della Nikon per il prezzo minore e la qualità molto simile. Adesso, data l'occasione, mi è venuta la scimmia e non so se fare l'acquisto perchè non so se ne vale davvero la pena. Ne guadagnerei in qualità dell'immagine? |
Non conosco il sigma, ma uso da tempo il nikon, ottimo da f 4 in su e con qualche riflesso in controluce (il suo pregio maggiore è la compattezza) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|