|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2014 1:42 pm Oggetto: Induro GHB1 vs Benro GH1 |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno sprebbe dirmi la differenza tra queste due teste? Da i dati e dalle immagini sembrerebbero identiche ma hanno un prezzo quasi doppio l'una dell'altra. Poiche ho avuto modo di provare la prima e mi è piaciuta molto, prima di fare una spesa eccessiva vorrei capire se mi potrei accontentare della seconda.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2014 7:57 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ho trovato recensioni significative mentre non ho guardato se nei video esistenti viene evidenziato qualche differenza.
Però mi domandavo, nel caso la scelta possa non essere limitata tra quei due prodotti, se la LensMaster Gimbals GH1 non possa risultare un'alternativa valida.
Nota:
Detto questo non mi ispira il montaggio laterale per il maggiore stress meccanico che questo comporta nell'attacco rispetto a quello orizzontale, almeno nel caso in cui normalmente non si usi questo tipo di combinazione soprattutto con la lente rivolta molto in verticale. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2014 8:29 am Oggetto: |
|
|
Bella anche se un po grandina piuttosto la travellere mi piace di piu http://www.lensmaster.co.uk/t1.htm
Il prezzo comunque sale rispetto alla gh1
L'attacco laterale consente risparmio di pesi e dimensioni garantento un ampiezza di movimento notevole _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|