photo4u.it

Domanda su XDRIVE VP2160

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 10:10 pm    Oggetto: Domanda su XDRIVE VP2160 Rispondi con citazione

Ho un Vosonic VP2160 e non riesco a capire quanto diavolo dura la batteria.
è da quasi un mese che lo tengo attaccato anche intere mezze giornate al pc (ma solo con l'usb dei dati... non quella della corrente) e continua segnarmi batteria carica.
Normale?
Mai visto una cosa così eccezionale.

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 11:41 pm    Oggetto: Re: Domanda su XDRIVE VP2160 Rispondi con citazione

greio ha scritto:
Ho un Vosonic VP2160 e non riesco a capire quanto diavolo dura la batteria.
è da quasi un mese che lo tengo attaccato anche intere mezze giornate al pc (ma solo con l'usb dei dati... non quella della corrente) e continua segnarmi batteria carica.
Normale?
Mai visto una cosa così eccezionale.

se non sbaglio, l'usb2 funziona anche da conduttore, quindi la batteria si ricarica se collegata al pc......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il secondo connettore usb serve come "contributo" all'alimentazione che già il cavo dati fornisce. Evidentemente l'uso che fai del xdrive non è così intensivo da necessitare del contributo aggiuntivo.

Devo ammettere che quest'affare è di una comodità estrema. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
greio
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto.
vedendo quello che costa un giga di scheda... aver preso un Xdrive da 40gb per 150 euro è stato un vero affare!

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
greio
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ALTRA DOMANDA:

Ma questo modello supporta le xD Picture card???
Sul sito del produttore è scritto di si, ma in effetti non mi sembra.
Un amica vorrebbe prendersi una Fuji S5500... ma questo vincolo la sta condizionando.

grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo il modello Plus (vp 2160 II plus) le supporta Wink
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
Solo il modello Plus (vp 2160 II plus) le supporta Wink

io ho il II+ e non le supporta!

citando dal sito della Vosonic, il produttore:

Citazione:
Support SM, SD/MMC, MS ,MS Pro and CFType I/II,MicroDrive, Mini-SD (with adapter) ,RS-MMC (with adapter),MS Duo (with adapter),MS Pro Duo (with adapter).

Ultima modifica effettuata da diavoletto il Lun 06 Giu, 2005 11:00 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
greio
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure il mio è II+... e ovviamente non le supporta!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

citando dal sito della Vosonic, il produttore:

Citazione:
Support SM, SD/MMC, MS ,MS Pro and CFType I/II,MicroDrive, Mini-SD (with adapter) ,RS-MMC (with adapter),MS Duo (with adapter),MS Pro Duo (with adapter).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

plus? Mah

sul sito vosonic tra le differenze tra il Vp2160 II e Vp 2160 II plus era indicata questa.... Mah io mi sto informando per prenderlo, se mi mettono dati sbagliati che ne sò Mi arrabbio?

ora vedo meglio Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greio
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In caso ho visto su ebay che vendono adattatori XD>CF... ma sarebbe cmq una rottura!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
plus? Mah

sul sito vosonic tra le differenze tra il Vp2160 II e Vp 2160 II plus era indicata questa.... Mah io mi sto informando per prenderlo, se mi mettono dati sbagliati che ne sò Mi arrabbio?

ora vedo meglio Rolling Eyes

qualcosa non va......io sul sito vosonic.com non trovo i due modelli distinti, c'è solo il generico VP2160 ed inoltre ho dato un'occhiatina a tutti i prodotti, ma nessuno legge le XD.

Ho stiamo guardando due cose diverse....o bhooooooo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PEr ora ho trovato il link solo del venditore che stavo guardando ieri Rolling Eyes ora vedo il link ufficiale del produttore Wink

http://www.pixmania.com/it/it/vosonic/733/marque.html

risultano due modelli II e II plus con piccole differenze

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unix
utente

Iscritto: 31 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, volevo chiedere alcune informazioni se me le potete dare:

Quanto impiega per scaricare 1 GB da CF (e con quali CF per capire bene)

Quanto dura la batteria realmente ? Per cambiare la batteria bisogna smontarlo o hanno cambiato il sistema con uno + pratico ?

Grazie di tutto.

P.s. L'ho trovato a 140€ nuovo con hd da 5400 in Italia nuovo. Penso che sia un prezzo interessante. Me lo consiglieresti ? (o è meglio il compact drive ?)

Grazie ancora.

Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: