Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kintaro70 utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2011 Messaggi: 783 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012 Messaggi: 1929 Località: valdagno (VI)
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 2:52 pm Oggetto: |
|
|
itrichi ha scritto: | ora si che avranno senso le foto al cesso  |
Sai che sfocature sulla carta???
Vabbè: scherzi a parte: curioso di vedere questa lente all'opera! _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 3:02 pm Oggetto: |
|
|
almeno stavolta non arriverà quel cavolo di tricheco a lamentarsi dell'AFC  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
Kintaro70 utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 7:57 pm Oggetto: |
|
|
itrichi ha scritto: | almeno stavolta non arriverà quel cavolo di tricheco a lamentarsi dell'AFC  |
Vabè ti lamenterai del MF-C sul WC
A parte i 1800 $ è na figata, roba da vero photographer, avoja a dire che l'APIESSECI non arriva alla profondità ridotta dell'EFFEICS. _________________ Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS. |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Kintaro70 ha scritto: | Vabè ti lamenterai del MF-C sul WC
A parte i 1800 $ è na figata, roba da vero photographer, avoja a dire che l'APIESSECI non arriva alla profondità ridotta dell'EFFEICS. |
Prima o poi pur avendo venduto tutto il nostro corredo EFFEICS arriveremo a rifarcene uno APIESSECCI, ma pagandolo come l'EFFEICS! E con prestazioni inferiori, naturalmente. Sia di autonomia, che di sensore, che di lenti che di tutto. Ma tutto questo pagandolo il doppio!
Ma vuoi mettere? Ci manderanno a casa la targhetta con scritto Photographer, inciso su una copia della calotta di una vecchia FM! Naturlamente sarà plastica con un filino di argento da bagno galvanico! _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca_M ha scritto: | Prima o poi pur avendo venduto tutto il nostro corredo EFFEICS arriveremo a rifarcene uno APIESSECCI, ma pagandolo come l'EFFEICS! E con prestazioni inferiori, naturalmente. Sia di autonomia, che di sensore, che di lenti che di tutto. Ma tutto questo pagandolo il doppio!
Ma vuoi mettere? Ci manderanno a casa la targhetta con scritto Photographer, inciso su una copia della calotta di una vecchia FM! Naturlamente sarà plastica con un filino di argento da bagno galvanico! |
il vero problema è che tu speri di essere stato sottilmente ironico mentre in Fuji ridono e non poco  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
Kintaro70 utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca_M ha scritto: | Prima o poi pur avendo venduto tutto il nostro corredo EFFEICS arriveremo a rifarcene uno APIESSECCI, ma pagandolo come l'EFFEICS! E con prestazioni inferiori, naturalmente. Sia di autonomia, che di sensore, che di lenti che di tutto. Ma tutto questo pagandolo il doppio!
Ma vuoi mettere? Ci manderanno a casa la targhetta con scritto Photographer, inciso su una copia della calotta di una vecchia FM! Naturlamente sarà plastica con un filino di argento da bagno galvanico! |
Si si mi piace, ho già il nome Nikon Df 1.5x
itrichi ha scritto: | il vero problema è che tu speri di essere stato sottilmente ironico mentre in Fuji ridono e non poco  |
Ma devono migliorare, devono iniziare a fare obiettivi in plastica, e macchine con pezzi di recupero delle entry level con estetica fascion da 3000 euro, Fare cazzate tipo una X600s che spara polvere sull'angolo in alto a SX dopo 200 scatti e rifiutarsi per un anno di ammetterlo e poi uscire con una X610s per patchare. Insomma sono dei dilettanti. _________________ Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS. |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Kintaro70 ha scritto: | Insomma sono dei dilettanti. |
Di strada da fare ne hanno ancora un pochetta, effettivamente.
Però sai com'è: i manager vanno di qua & di là, e magari il consiglio d'amministrazione fuji potrebbe prenderne un paio alla prossima svendita nikon, tipo "prendi 3 e paghi 1" magari proprio quelli dell'epurazione "d600". Poi però penso che tutto sommato quello è ancora giappone e non funziona come qui che, quando fai fallire un'azienda florida prima ti danno una buona uscita milionaria e poi ti riassumono subito con ruolo migliore e più pagato in un'altra, ancora sana, che dovrai devastare a suon di milioni in poco meno di 5 anni.
 _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
Kintaro70 utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca_M ha scritto: | Di strada da fare ne hanno ancora un pochetta, effettivamente.
Però sai com'è: i manager vanno di qua & di là, e magari il consiglio d'amministrazione fuji potrebbe prenderne un paio alla prossima svendita nikon, tipo "prendi 3 e paghi 1" magari proprio quelli dell'epurazione "d600". Poi però penso che tutto sommato quello è ancora giappone e non funziona come qui che, quando fai fallire un'azienda florida prima ti danno una buona uscita milionaria e poi ti riassumono subito con ruolo migliore e più pagato in un'altra, ancora sana, che dovrai devastare a suon di milioni in poco meno di 5 anni.
 |
Bhe chiamoli qui in Italia Cribbio!!! Qualche aziendina da far fallire gliela forniamo noi. _________________ Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Kintaro70 ha scritto: | Bhe chiamoli qui in Italia Cribbio!!! Qualche aziendina da far fallire gliela forniamo noi. |
Ce ne sono rimaste ancora? Incredibile: siamo proprio duri a morire!
E poi, dai, ammettiamolo: in certe cose noi siamo i MIGLIORI! Ma quali principianti? Al nostro confronto persino i manager nikon dell'affare D600 sono dei bambini alla prima comunione! _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2014 12:12 am Oggetto: |
|
|
Io mi aspettavo un 90 f. 0,5... _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
|