Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 5:27 pm Oggetto: Acquisto fotocamera help |
|
|
Cercavo una fotocamera da acquistare...pretendo solo "decenti foto"...e non vorrei spendere oltre i 250 euro...
Non mi interessa una grossa apertura ottica...se fosse con stabilizzatore ottico lo gradirei...mi piacerebbe una buona escursione focale, amo il grandangolo...ma con una cifra del genere so che devo scendere a compromessi....il sensore...naturalmente...il piu' grande che ci sia...per quella cifra.
So che sollevo un vespaio..ma tanto per dire avevo visto la Fuji Finepix FX S9600...che alla fine fa buoni sensori...ed ottiche nella media...prendevo anche in considerazione su questa fascia di prezzo anche Lumix ( ma poi...scrivono obiettivi Leica...ma per sto prezzo...)
Ora mi affido a Voi ( non sarei a valutare un'usato per motivi miei personali...)
A voi la parola e grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SlowFlyer utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 1134
|
Inviato: Gio 05 Giu, 2014 9:52 pm Oggetto: Re: Acquisto fotocamera help |
|
|
Michiamano ha scritto: |
So che sollevo un vespaio..ma tanto per dire avevo visto la Fuji Finepix FX S9600... |
tranquillo, le vespe sono tutte morte: è una buona macchina di 8 anni fa
Per quella cifra non puoi avere grandangolo + tanta escursione + sensore grande. A cosa rinunceresti? Se rinunci al sensore probabilmente trovi di tutto. Se vuoi un sensore decente, Canon S110 ha un 24-120. _________________ ..................................................
Canon 60D + Tamron 17-50/2.8 VC + Canon 24/2.8 STM + Sigma 50-150/2.8 + Canon 55-250IS; Sony Nex6 + 16-50; alcuni vecchi obiettivi in M42 e non solo. |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 10:42 pm Oggetto: Re: Acquisto fotocamera help |
|
|
SlowFlyer ha scritto: | tranquillo, le vespe sono tutte morte: è una buona macchina di 8 anni fa
Per quella cifra non puoi avere grandangolo + tanta escursione + sensore grande. A cosa rinunceresti? Se rinunci al sensore probabilmente trovi di tutto. Se vuoi un sensore decente, Canon S110 ha un 24-120. |
il tutto commisurato al costo che ho indicato, naturalmente...preferisco un grandangolo ad un tele...il sensore..meglio dire allora.."un buon sensore"....
grazie e resto in attesa di vostre "proposte" |
|
|
 |
brizio71 nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2013 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 11 Lug, 2014 7:37 am Oggetto: |
|
|
Hai pensato ad una Sony Nex3 con ottica di base 16-50 stabilizzata ma che ha ottiche intercambiabili ? _________________ Fabrizio |
|
|
 |
|