photo4u.it

Affare ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 12:59 am    Oggetto: Affare ? Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/Canon-EOS-1DS-MARK_W0QQitemZ7559879698QQcategoryZ83798QQrdZ1QQcmdZViewItem

Se avessi i soldi andrei a ritirarla e pagarla di persona ...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 9:40 am    Oggetto: Re: Affare ? Rispondi con citazione

Gigiok ha scritto:

Se avessi i soldi andrei a ritirarla e pagarla di persona ...

mmmm 2200 euro di differenza con il prezzo minimo in italia e' veramente troppo.......mi puzza.........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Emh ... caratteristiche:

Caratteristiche: Registrazione suono, Registrazione video ------------ Surprised Surprised Surprised Na reflex che fa i filmati ???

Dimensione display LCD: 20 pollici ------------- Surprised Surprised Surprised

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Emh ... caratteristiche:

Caratteristiche: Registrazione suono, Registrazione video ------------ Surprised Surprised Surprised Na reflex che fa i filmati ???

Dimensione display LCD: 20 pollici ------------- Surprised Surprised Surprised

sarà l'involucro della 1ds con all'interno una coolpix LOL LOL

ma poi non è full frame??? scrive...... Attacco compatibile con tutta la serie EF. Fattore di conversione circa 1,3x della lunghezza focale formato 35mm.

poi è in compralo subito... neanche in asta.... uhmmm mi par strano
Trattieniti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto il prezzo chi è interessato potrebbe mettere in preventivo una 'passeggiata' a Catania (magari un bel w/e fotografico) per il ritiro (e pagamento) a mano.

Io farei cosi'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche l'obiettivo ... dice che è compreso ma non specifica quale ...

Le cose sono due: o la provenienza è dubbia e il venditore se ne deve 'disfare' senza capire un H di fotografia o è una truffa megagalattica ...

ma non c'è nessuno di Catania ? Mah

feba
utente

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 7:15 pm    Oggetto: dubitate Rispondi con citazione

ma chissa il prezzo è buono certo che fino ad ora ha venduto scarpe, magari quelle cinesi che da molto circolano su ebay.

Se uno spende quei soldi il minimo e' pagarla dopo averla vista. Gli ho mandato una email per verificare se è possibile.

Ciao

Ultima modifica effettuata da feba il Sab 05 Nov, 2005 7:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che si è accorto delle ca...te che ha scritto: "Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto perché l'oggetto non è più disponibile per la vendita." Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

billgatto ha scritto:
mi sa che si è accorto delle ca...te che ha scritto: "Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto perché l'oggetto non è più disponibile per la vendita." Very Happy Very Happy Very Happy

non più disponibile per la vendita....Very Happy Very Happy Very Happy ...la fotocamera o il display LCD da 20 pollici ? LOL LOL LOL

Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: