|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Allora cambia Titolo al topic! TRADITORE!
Scherzi a parte, l'importante è che tu sia convinto.
Ciao
ALo _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 5:31 pm Oggetto: :-( |
|
|
io ho ordinato il kit 18-55 55-200...mi sto sentendo male ho sbagliato così tanto? |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 7:05 pm Oggetto: Re: :-( |
|
|
concibs ha scritto: | io ho ordinato il kit 18-55 55-200...mi sto sentendo male ho sbagliato così tanto? |
Non preoccuparti non hai sbagliato,dipende da che cognizione di fotografia hai e che cosa cerchi dalla macchina,il kit potrebbe esserti anche congeniale,se nel tempo troverai che non lo è,ebbene benvenuto nel mondo della fotografia dispendiosa,cioè che si è alla continua ricerca del meglio,con continuo esborso ,però è una figata  |
|
|
 |
maspero utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 80
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:11 pm Oggetto: che ne dite ?? |
|
|
e invece che ne dite di questo kit ??
Nikon D50 + 18/55 AF-S DX + 70/300 AF-G (256 MB in dotazione) (il tutto a 949 € ...
io ci sto facendo un pensierino ...
p.s.: non ho però ancora capito se la d50 fa foto in bianco e nero (come sicuramente fa la canon 350d) ... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|