photo4u.it

350d a 500 euro
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 10:28 pm    Oggetto: 350d a 500 euro Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/CANON-EOS-350D-KIT-obb-18-55-scheda-CF1GB_W0QQitemZ7560390832QQcategoryZ30020QQrdZ1QQcmdZViewItem

ragazzi io ce l'ho gia... se la prendete uno di voi sono contento...azz se ce l'avessi 500e la prenderei io... l'asta e' partita da 2 ore penso ke tra mezz'ora se la prendono Crying or Very sad

Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Millo
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:16 pm    Oggetto: Re: 350d a 500 euro Rispondi con citazione

blackhawk3 ha scritto:
http://cgi.ebay.it/CANON-EOS-350D-KIT-obb-18-55-scheda-CF1GB_W0QQitemZ7560390832QQcategoryZ30020QQrdZ1QQcmdZViewItem

ragazzi io ce l'ho gia... se la prendete uno di voi sono contento...azz se ce l'avessi 500e la prenderei io... l'asta e' partita da 2 ore penso ke tra mezz'ora se la prendono Crying or Very sad

troppo basso..... com'è possibile ? Mah

edit: se guardate nei feedback il venditore non accetta vaglia e bonifico, pur essendo registrato come venditore professionale

Personalmente lascerei perdere, poi ognuno fa come crede (e se ne assume le responsabilità)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:35 pm    Oggetto: Re: 350d a 500 euro Rispondi con citazione

Millo ha scritto:
blackhawk3 ha scritto:

troppo basso..... com'è possibile ? Mah

edit: se guardate nei feedback il venditore non accetta vaglia e bonifico, pur essendo registrato come venditore professionale

Personalmente lascerei perdere, poi ognuno fa come crede (e se ne assume le responsabilità)

quoto

WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è da rimanere a bocca aperta!!!!

effettivamente a quel prezzo un po la cosa puzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm se la sono presa...vedremo dal feedback se era una fregatura!!!! Cool certo se gli arriva davvero... Crying or Very sad
Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

blackhawk3 ha scritto:
mmm se la sono presa...vedremo dal feedback se era una fregatura!!!! Cool certo se gli arriva davvero... Crying or Very sad

L'ha presa uno con 790 FB, che mi sa taanto essere un compare del venditore. A volte è meglio aggiudicarla ad un amico (che poi NON al prende) pagando la commissione ebay piuttosto che essere costretti a vendere a prezzi troppo bassi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Deve avere parecchi amici però se andate a vedere i suoi feedback e i relativi oggetti per cui sono stati lasciati, sembra abbastanza affidabile, ha venduto parecchi motorola V3 nuovi a 200 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Christine
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è più un utente registrato Rolling Eyes

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=aldopagano

My photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Botolo
utente

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 11:06 am    Oggetto: x Rispondi con citazione

..ragazzi, io la pazzia l'ho fatta !
mi sono aggiudicato una Digital Rebel XT (350D) a .....326 Eur !!!!!!!
+55 EUR di spedizione da Pechino !

...sto tremando....o non arriva nulla, o arriva un mattone, o arriva la macchina !!!!

Speremu ben
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

okkio che non ti arrivi con l'infuenza aviaria!! LOL
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 11:36 am    Oggetto: Re: x Rispondi con citazione

Botolo ha scritto:

...sto tremando....o non arriva nulla, o arriva un mattone, o arriva la macchina !!!!

Speremu ben

MahMahMahMahMah
Tienici informato ... sono curioso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 1:28 pm    Oggetto: Re: x Rispondi con citazione

Botolo ha scritto:

Speremu ben

Se il venditore è affidabile (e lo capisci dal suo profilo), allora non ti arriva un mattone.
Certo che a quel prezzo la vedo più "refurbished" che "brand new"... Rolling Eyes
L'unica cosa che ti può andare male sono i dazi e l'iva, e a giudicare dal costo la spedizione è fatta con corriere espresso (fedex?) e quindi non hai scampo.
Credo che alla fine la pagherai qualcosa in più di 500euro... direi che ne è valsa cmq la pena.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 1:51 pm    Oggetto: Re: x Rispondi con citazione

Botolo ha scritto:

Speremu ben

Non per fare il rompiballe della situazione, ma a quel prezzo, mi sa che la fregatura e' dietro l'angolo.... mi dispiace....
e poi considera che anke quando ti arrivi, il pacco assicurato per i lprezzo che hai pagato, alla dogana ti fanno pelo e contropelo.....
secondo me ti conveniva prenderla in negozio......

Cmq.... IN BOCCA AL LUPO !

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Botolo
utente

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 1:52 pm    Oggetto: x Rispondi con citazione

La spedizione sara` fatta con corriere espresso EMS ma la tipa con la quale ho pure parlato per telefono mi ha assicurato di stare tranquillo che non dovro` pagare nulla di piu` per l'importazione in Italia.
D'altra parte e` materiale deregolamentato....

Vi terro` tutti informati (keep finger crossed Ok! )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Millo
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 2:19 pm    Oggetto: Re: x Rispondi con citazione

Botolo ha scritto:

scusa l'ignorantità Very Happy
ma che vuol dire "deregolamentato" ? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 3:52 pm    Oggetto: Re: x Rispondi con citazione

Millo ha scritto:
Botolo ha scritto:

Infatti che vuol dire ????
La dogana + l'IVA vengono pagati per qualunque oggetto che entra in italia !!!!
Se sei fortunato chiudono un okkio !!! ma sperare nella fortuna per risparmiare quasi 200eur di dogana+IVA....beh.... me ne vado in negozio !!!

Daniele ....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 3:57 pm    Oggetto: Re: x Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
Millo ha scritto:
Botolo ha scritto:

Infatti che vuol dire ????
La dogana + l'IVA vengono pagati per qualunque oggetto che entra in italia !!!!
Se sei fortunato chiudono un okkio !!! ma sperare nella fortuna per risparmiare quasi 200eur di dogana+IVA....beh.... me ne vado in negozio !!!

Daniele ....#

perchè 200 euro? Anche se gli fanno pagare l'intero importo dell'acquisto dovebbero essere circa 90/100 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 3:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

90-100eur di oneri doganali...il resto è tutta IVA !

Daniele ....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:

Daniele ....#

Il dazio dovrebbe essere di circa il 4/6%. A quesoto somma il 20% di iva. Su 350 euro mi sembra un tantino eccessivo 200 euro di dogana... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Danielsann ha scritto:

Daniele ....#

Il dazio dovrebbe essere di circa il 4/6%. A quesoto somma il 20% di iva. Su 350 euro mi sembra un tantino eccessivo 200 euro di dogana... Ciao

Marco,

ho messo il caso piu' sfigato, i numeri che hai detto tu sono esatti, ma spesso capita che il calcolo viene fatto approssimato ovviamente in eccesso, quindi meglio mettersi l'anima in pace pensando al peggio !

Daniele ....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: