photo4u.it

_I3W6429

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aslab
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2014 1:51 pm    Oggetto: _I3W6429 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2014 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in varie, non credo si possa annoverare tra gli sport la corrida..
Evitando moralismi sul tema credo che tecnicamente soffra di un mosso "poco mosso" ma soprattutto della mancanza della divisa ufficiale del matador che darebbe enfasi alla resa finale; per i miei gusti preferirei un abbozzo di sagome per far in modo che l'evento sia recuperato mentalmente.. una sorta di astratto dato da tempi relativamente lunghi
ad es.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=511740

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
aslab
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2014 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Sposto in varie, non credo si possa annoverare tra gli sport la corrida..
Evitando moralismi sul tema credo che tecnicamente soffra di un mosso "poco mosso" ma soprattutto della mancanza della divisa ufficiale del matador che darebbe enfasi alla resa finale; per i miei gusti preferirei un abbozzo di sagome per far in modo che l'evento sia recuperato mentalmente.. una sorta di astratto dato da tempi relativamente lunghi
ad es.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=511740

ciaoo

concordo nel tralasciare discorsi etici/morali dal momento che il forum tratta di fotografia cmq faccio notare che trattasi di corsa camarghese annoverata tra gli sport e non corrida http://it.wikipedia.org/wiki/Corsa_camarghese
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2014 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo è sport, mentre la corrida non lo è (è uno spettacolo, simile al circo che anche se contiene spettacoli di acrobazia non si classifica tra gli sport)

Ci vanno grossi attributi per praticarlo, io ne ho vista la versione argentina (toreo de la vincha) dove al posto della coccarda usano legare dei drappi alle corna.

Il mosso funziona, ma è forse eccessivo, andrebbe bene come parte di un reportage, da sola comunica poco.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
aslab
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2014 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
Questo è sport, mentre la corrida non lo è (è uno spettacolo, simile al circo che anche se contiene spettacoli di acrobazia non si classifica tra gli sport)

Ci vanno grossi attributi per praticarlo, io ne ho vista la versione argentina (toreo de la vincha) dove al posto della coccarda usano legare dei drappi alle corna.

Il mosso funziona, ma è forse eccessivo, andrebbe bene come parte di un reportage, da sola comunica poco.

grazie mille del passaggio e consiglio.
Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2014 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conoscevo questa pratica e l'ho erroneamente scambiata per un'azione di corrida...me ne scuso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
aslab
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2014 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Non conoscevo questa pratica e l'ho erroneamente scambiata per un'azione di corrida...me ne scuso

Figurati...nessun problema. Grazie e ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: