|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francocst nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2014 9:47 am Oggetto: mirino x-pro1 |
|
|
Buongiorno, ho una x-pro1 l'avevo acquistata con lo zoom che adesso ho sostituito con il 35, con lo zoom non utilizzavo mai il mirino ottico adesso con il 35 si, ho notato una diferenza notevole sui colori fra l'ottico e il digitale: il digitale è come "azzurato", è un problema solo mio?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
compagno.sir utente

Iscritto: 23 Apr 2010 Messaggi: 464 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2014 10:38 am Oggetto: |
|
|
Ciao, ma quando usavi lo zoom non ti sembrava "azzurrato" lo stesso l'EVF?
Indubbiamente le differenze ci sono, con l'ottico guardi attraverso un vetro una scena reale, con l'elettronico guardi dentro a un televisore.
Non è che magari hai poi qualche impostazione particolare dal menù? Scattando in jpeg (anche +raw) le varie simulazioni pellicola, o impostazioni diverse, sono visibili nel mirino. _________________ www.niccolovonci.com |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2014 11:05 am Oggetto: Re: mirino x-pro1 |
|
|
francocst ha scritto: | Buongiorno, ho una x-pro1 l'avevo acquistata con lo zoom che adesso ho sostituito con il 35, con lo zoom non utilizzavo mai il mirino ottico adesso con il 35 si, ho notato una diferenza notevole sui colori fra l'ottico e il digitale: il digitale è come "azzurato", è un problema solo mio?
grazie |
la ho anche io
è cosi
efv non è come la naturalezza dell ottico _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|