|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Freddycake utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 87 Località: Bologna city
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 10:54 pm Oggetto: Un piccolo consiglio... |
|
|
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, che da 6 lavoricchia in qua e in la con la fotografia,pero' ancora non ho capito un bel niente di questo enigmatico mondo...
Ora che devo scegliere una strada vorrei impegnarmi in questo settore cominciando anche come assistente ad un fotografo di moda possibilmente:il mio quesito e' come si fa?!?!?io non ne ho proprio idea...
Basta un buon portfolio?A chi mi devo rivolgere per avere dei contatti e presentare i miei lavori?Ci sono requisiti di curricolum?Ci sono corsi/scuole piu' 'benvisti' di altri/e?Sono di bologna, nel caso volessi frequentare IED o altre scuole con indirizzi fotografici dovrei trasferirmi e ora come ora non ne ho le possibilità quindi esistono corsi che possano dare una preparazione e un curricolum utili senza doversi per forza trasferire?
SCUSATE LA QUANTITà DI DOMANDE, POTETE RISPONDERMI ANCHE A RATE!
GRAZIE INFINITE
Fede  _________________ Quando scatto non penso e quando penso non scatto e se penso mentre scatto faccio finta di non pensare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|