Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pietrosorano utente

Iscritto: 14 Mgg 2014 Messaggi: 74
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2014 8:08 am Oggetto: Un Sorriso Rubato |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2014 9:02 am Oggetto: |
|
|
Giocare sulla spontaneità molto spesso paga... e qui direi che è proprio l'asse sorriso/occhi il fulcro dell'immagine.
Tecnicamente forse una schiarita sull'emilato sinistro del volto ma forse va pure bene così
ciaoo |
|
|
pietrosorano utente

|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2014 9:06 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Giocare sulla spontaneità molto spesso paga... e qui direi che è proprio l'asse sorriso/occhi il fulcro dell'immagine.
Tecnicamente forse una schiarita sull'emilato sinistro del volto ma forse va pure bene così
ciaoo | grazie Sisto, si è stato un attimo davvero colto quasi senza volerlo ed'è andata bene così. Grazie mille del passaggio. Ciao! Pietro. |
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2014 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Bella, spontanea fresca. Uno scatto davvero riuscito.. Ottimo anche il BN.Complimenti.
Un saluto. |
|
|
pietrosorano utente

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2014 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Perretta Giuseppe ha scritto: | Bella, spontanea fresca. Uno scatto davvero riuscito.. Ottimo anche il BN.Complimenti.
Un saluto. | Ciao Giuseppe, grazie infinite. Molto gentile. Pietro. |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2014 8:18 pm Oggetto: |
|
|
bello questo sorriso e di forte impatto narrativo questo voltarsi indietro della ragazza. mi piace anche la composizione, in questo forte decentramento, anche se mi mancano un po' le punte dei capelli sulla schiena. accattivante la carezza della chioma mossa dal vento sulla guancia di lei. il bn lo vedo troppo giocato sullo schiarimento del canale del rosso che tende a rendere una certa iperdiafania dell'incarnato ed, al contempo, ad ingrigire troppo le sclere degli occhi. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
Valerio Zanicotti utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2011 Messaggi: 1129 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2014 9:24 pm Oggetto: |
|
|
La ragazza ti ha restituito un bellissimo sorriso e bravo te a coglierlo.
Ottima la composizione con tanto spazio a destra, quasi a lasciare campo al voltarsi di lei.
Io amo i BN forti e contrastati, con pochi grigi quindi per i miei gusti un pelino piatta. Ma nel ritratto l'importante è trasmettere un'emozione e te ci sei riuscito.
Un saluto.
Valerio. _________________ www.valeriozanicotti.com
FaceBook: Valerio Zanicotti Photography |
|
|
pietrosorano utente

|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2014 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Gallo ha scritto: | bello questo sorriso e di forte impatto narrativo questo voltarsi indietro della ragazza. mi piace anche la composizione, in questo forte decentramento, anche se mi mancano un po' le punte dei capelli sulla schiena. accattivante la carezza della chioma mossa dal vento sulla guancia di lei. il bn lo vedo troppo giocato sullo schiarimento del canale del rosso che tende a rendere una certa iperdiafania dell'incarnato ed, al contempo, ad ingrigire troppo le sclere degli occhi. | Ciao Salvatore, grazie mille del commento, proverò ad apportare qualche modifica in effetti per cercare di migliorarla ma ammetto di non essere un genio del pp.  |
|
|
pietrosorano utente

|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2014 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Valerio Zanicotti ha scritto: | La ragazza ti ha restituito un bellissimo sorriso e bravo te a coglierlo.
Ottima la composizione con tanto spazio a destra, quasi a lasciare campo al voltarsi di lei.
Io amo i BN forti e contrastati, con pochi grigi quindi per i miei gusti un pelino piatta. Ma nel ritratto l'importante è trasmettere un'emozione e te ci sei riuscito.
Un saluto.
Valerio. | Ciao Valerio, grazie mille del commento. Come dicevo anche a Salvatore proverò effettivamente ad apportare qualche modifica perché così onestamente non è che mi faccia impazzire. Considera poi che mi fanno molto bene i vostri commenti perché in fondo la passione per la fotografia mi è nata da poco, circa 4 o 5 mesi, per cui devo ancora imparare tanto. Inoltre devo imparare ad utilizzare meglio la pp. Grazie ad ogni modo. Pietro. |
|
|
|