Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiocar nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 34 Località: orte (VT)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 10:37 am Oggetto: [s2pro] scatta ed invia al pc ogni singolo scatto |
|
|
Salve a tutti,
ho una S2Pro e so che esiste un software per gestire l'invio diretto al pc di ogni singolo scatto della fotocamera, tramite cavo.
Mi sapete dire che software è e dove trovarlo.
Una rapida ricerca sul sito digitalcameras.it della fuji non mi ha dato risultati.
ciao e grazie, Claudiocar _________________ fujifilm S5Pro - fujifilm S2Pro - JVC DV5000e - un cuore grosso così |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto sul forum!
Allora, se hai Windows XP c'e la procedura guidata senza bisogno di programmi che scarica ogni foto in una cartella a tuo piacimento.
Semplicemente attacchi la macchina al PC, la accendi, aspetti che venga riconosciuta dal sistema e verrà fuori una finestra con delle opzioni, tra cui questa procedura guidata (non ricordo bene il nome), prova! _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
claudiocar nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 34 Località: orte (VT)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie ma intendevo l'invio immediato di ogni singolo scatto inviato in tempo reale e non lo scarico della scheda.
ciao _________________ fujifilm S5Pro - fujifilm S2Pro - JVC DV5000e - un cuore grosso così |
|
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Ah ok ho capito
Allora ti serve un programma tipo quello di canon per controllare la fotocamera dal computer (o usarla direttamente) e scattare salvando le foto direttamente su Hard Disk invece che sulla scheda?
Non saprei non ho mai cercato programmi del genere, mi sembra ci voglia però anche il supporto della fotocamera, perchè se può essere vista dal PC solo come disco esterno non si può utilizzare così (ma non mi sembra il tuo caso anche se non so). _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
|