photo4u.it

2 suggerimenti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 9:38 am    Oggetto: 2 suggerimenti Rispondi con citazione

Ciao a tutti, da qualche messe passo le ore su p4u invece che a lavorare... non sarebbe il caso di mettere una dicitura "nuove gravemente alla produttività"? Very Happy Sto scherzando!

Invece voglio fare seriamente i complimenti agli amministratori e ai moderatori per l'ottimo lavoro.

Ho anche alcuni suggerimenti:

1) Perchè non istituire una "home page" con un po' più di grafica (magari basterebbe una table con la foto della settimana a destra e le news a sinistra, anche per non appesantire): so che qualcosa del genere c'era in passato. Lo dico perchè mi è capitoto di consigliare p4u ad amici che mi hanno detto di essere disorientati dall'accesso diretto sul forum (lo ero anche io, ma poi ci si abitua)

2) Si potrebbe fare 1 volta all'anno una pulizia degli utenti non attivi (ad esempio inviando una mail di conferma cancellazione a chi è inattivo da 12 mesi)... cosi magari si libera "Matteo" invece che "Matteo77" Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle le proposte di Matteo77

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo, una bella pagina iniziale non sarebbe male.

Anche solo un piccolo benvenuto.
Gli utenti frettolosi possono sempre bipassare no?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Matteo77 per i utili consigli; prossimamente ci saranno delle novità che, sono sicuro, ti allieteranno! Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rimanete collegati... Mandrillo
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a voi!
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi io adoro sto forum per l'immediatezza di accesso e la pulizia formale (tipo Google).
Va beneissimo rinnovarsi, ma non riempitelo di fronzoli inutili, mi raccomando....

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Ehi io adoro sto forum per l'immediatezza di accesso e la pulizia formale (tipo Google).
Va beneissimo rinnovarsi, ma non riempitelo di fronzoli inutili, mi raccomando....

Ciao

non temere fotofaz... p4u non si smentirà. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalla galleria si accede a delle pagine strane Grat Grat
Chissà che.. Cool

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: