Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 11:37 am Oggetto: |
|
|
..l'idea è molto simpatica...credo ci sia qualche problema con la compressione  _________________
 |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 11:45 am Oggetto: |
|
|
Come foto, non mi dice molto, logicamente è un mio modestissimo parere, mi sembra un po' troppo ingarbugliata!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
snowdog utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 12:18 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | ..l'idea è molto simpatica...credo ci sia qualche problema con la compressione  |
non credo sia un problema di compressione... l'immagine e' un tiff non compresso convertito poi in jpeg con un fattore di 0.85 (con the gimp, quindi non certo una compressione esagerata)
forse ho esagerato con l'ammontare dell' Unsharp mask _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
snowdog utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Come foto, non mi dice molto, logicamente è un mio modestissimo parere, mi sembra un po' troppo ingarbugliata!
Ciao |
in effetti il fogliame di sfondo avrei potuto sfuocarlo lavorando di diaframma...
grazie per il commento! _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Prima di aprire ho pensato... non dirmi che sono due persone, e non ci sono bici... mi sbagliavo
Si stanno anche scambiando effusioni...altre ad abbracciarsi
Continua la tua ricerca sulle bici e devo dire che la qualita' (dalla prima foto fuori di qui ) e' migliorata tantissimo
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
snowdog utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 12:39 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Prima di aprire ho pensato... non dirmi che sono due persone, e non ci sono bici... mi sbagliavo
Si stanno anche scambiando effusioni...altre ad abbracciarsi |
e' una foto che avevo da parecchio in testa, ma non riuscivo a trovare due bici nella posa giusta, poi un giorno ero a spasso con mia figlia e l'occasione mi si e' parata davanti
jlh ha scritto: |
Continua la tua ricerca sulle bici e devo dire che la qualita' (dalla prima foto fuori di qui ) e' migliorata tantissimo
|
grazie!
vedo che ti ricordi ancora della mia prima foto che hai visto...  _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 1:07 pm Oggetto: |
|
|
bellissima idea.. peccato per la qualità... sarebbe stata da pubblicazione |
|
|
snowdog utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 1:23 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | bellissima idea.. peccato per la qualità... sarebbe stata da pubblicazione |
azzz...
provo a ripescare il tiff originale non elaborato e vedo se riesco a tirarci fuori qualcosa di meglio...
grazie per il commento! _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
E' una bella immagine, originale, simpatica, garbata, inquadrata e proposta con molto buongusto.
Gli oggetti, se saputi proporre come "segni dell'uomo" possono tranquillamente essere protagonisti anche senza l'esplicita presenza dell'uomo.
Meriterebbe un po' più di accuratezza formale, come rilevato da te stesso, oltre ad un fuoco più selettivo, con maggior sfocatura dello sfondo.
Ciao a presto EDgar |
|
|
snowdog utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 2:24 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: |
Meriterebbe un po' più di accuratezza formale, come rilevato da te stesso, oltre ad un fuoco più selettivo, con maggior sfocatura dello sfondo.
|
grazie del commento, mi impegnero' di piu' su questo fronte... _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
|
|
|