|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Littlestefy nuovo utente
Iscritto: 05 Mgg 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2014 9:46 pm Oggetto: Lumix tz60 o.......? |
|
|
Ciao a tutti!
Scrivo qui x chiedere dei pareri in merito al mio prossimo acquisto. Attualmente posseggo una lumix tz5 che quando l'ho acquistata nel lontano 2008 era una signora fotocamera con uno zoom che mi ha permesso di scattare delle foto davvero speciali. Ora purtroppo non funziona più bene(in seguito ad una caduta si spegne dopo qualche secondo) e quindi devo cercare un'alternativa. Essendo mi trovata benissimo con lumix volevo proseguire con questa e optavo x la tz60 da tutti lodata ma alcuni,apparentemente intenditori dicono che vi siano concentrate troppe cose per la macchinetta che è! Dicono che sul mercato ci sia una nuova canon, la sx700, che sia migliore....sono quindi a chiedere voi intenditori pareri sulla prima e consigli su questa o eventuali alternative similari...
Grazie a chi vorrà darmi aiuto in questa scelta _________________ Stefania |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Littlestefy nuovo utente
Iscritto: 05 Mgg 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2014 9:48 pm Oggetto: |
|
|
O se qualcuno Sa dirmi se a breve uscirà qualche chicca...grazie ancora _________________ Stefania |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|