photo4u.it

[Presentazione] Eccomi iscritta
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Christine
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 11:18 pm    Oggetto: [Presentazione] Eccomi iscritta Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
finalmente ho trovato un forum di fitigrafia come volevo, grandi Ok!

Allora, vediamo un pò di fare un quadro di me e la fotografia (direte voi, ke ci frega? xò è carino Mr. Green ): allora, tutto iniziò quando avevo la tenera età di 7 anni, quando dissi a mio padre che era intento a fotografare un panorama di montagna "fammi provare"; benchè scettico Mah mi lasciò provare, e il risultato non fù affatto male (che c**o Very Happy ).
Da allora non ho mai abbandonato questo hobby, (ne il c**o avuto inizialmente ha abbandonato me Pallonaro )anche se ho preso lunghe (lunghissime a volte) pause (non di riflessione): grazie al mio ex ho ripreso di nuovo la macchina fotografica in mano dopo veramente molti anni, e da allora non mi sono mai fermata.
Attualmente ho una Canon PowerShot A85, indecisa se passare alla Canon EOS350d o alla Nikon D70, cmq sia una reflex digitale con obiettivi a corredo possibilmente (i soldi Crying or Very sad ); a questo proposito se qualcuno di voi ha dei consigli da darmi ben venga, magari per non fare confusione apro un nuovo 3d (magari con sondaggio).

Intanto non mi resta che salutarvi e augurarmi(vi) di sopportarmi a lungo senza troppa fatica Very Happy

Ciao a tutti Very Happy Ok!

Christine

My photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenutaaaaaaaaaaa!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luca C.
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bengiunta!!!

Ciao

Per la scelta della macchina troverai una selva di post...vai su "cerca" e buona lettura.

Luca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Christine ... benvenuta!

Felice che la tua passione per la fotografia sia rinata (benedetti gli uomini Ops ) ...
Per la scelta della fotocamera ... leggi (è stato scritto molto in merito alle macchine da te menzionate) ... o chiedi aprendo un nuovo topic (qualche consiglio ti arriverà sicuramente) ... ma l'importante è la Fotografia ....

Ciao

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta anche da parte mia. Scatta tanto e posta le foto, in questo forum ci sono tanti esperti (escluso il sottoscritto Imbarazzato ) pronti a darti tanti consigli Wink
Zambe
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta! Che bell'occhione Smile
Tra D70 e 350D direi la Canon, ma cerca tra i forum, vedrai quante discussioni ci sono state su queste due.
Buona permanenza Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Chris Wink

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Christine
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti, sono commossa Imbarazzato

per quel che riguarda la mia scelta farò una bella ricerca domani e studierò attentamente tutti i consigli, semmai fossi ancora indecisa (facile Very Happy) vi romperò di nuovo le scatole.

grazie tante per il caloroso benvenuto Amici

My photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta e faremo in modo di farci sopportare a lungo...

Per decidere, leggi tutto quello che e' stato scritto, detto, sussurrato, urlato ( Mah anche se qua non si urla, se non di gioia Very Happy), poi prenditi un giorno di pausa, vai dal tuo rivenditore preferito ... e scegli quella che piu' ti attira e che ti da una migliore sensazione tattile: avrai piu' soddisfazione nell'usarla e farai foto migliori ... senza pensare troppo a quanto hai letto Very Happy

Bene, finite le chiacchere Blah Blah Blah

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!

attendiamo le foto ...

saluti Giuseppe

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta e vedrai che qui sicuramente ti troverai molto bene e riceverai tanti ottimi consigli, come è successo a me! Very Happy

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:56 am    Oggetto: Ciao. Rispondi con citazione

Benvenuta! Io, come te, mi sono iscritto pochi giorni fa ed anch'io sono in procinto di aggiudicarmi (je suis entren de achter...) una 350d fiammante.

Dunque ti farò compagnia virtualmente quando avverrà l'esborso, che però sono certo ti ripagherà, e mi ripagherà, con l'abilità di imporre una delle magie più potenti dell'uomo moderno: ingabbiare il presente, rendere concreto quello che per natura è intangibile, sfuggente, indefinito, fare fotografie cioè scritture di luce.

L'estemporaneità della foto è qualcosa di divino: è nel tempo ma fuori dal tempo. Solo il boss la sopra ha tale controllo su chronos. A noi però è dato di imitarlo, per quanto possibile Wink

Pit.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 1:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

buonassssssera!!!!!
Very Happy

Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come portavoce del comitato dei marpioni del forum, non posso che darle il benvenuto madame Mandrillo Mandrillo

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuta,
comunque non sapevo che c'era un comitato marpioni

Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 3:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aless ha scritto:
benvenuta,
comunque non sapevo che c'era un comitato marpioni

il vantaggio di esserselo appena inventati è quello di potersi anche autoeleggere portavoce Cool

piuttosto, il comitato ha appena aperto le iscrizioni Mandrillo

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai a fine pagina
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stealth ha scritto:
buonassssssera!!!!!
Very Happy

Ehi ehi Maiale ....guarda che deve cambiare solo la macchina... Very Happy Very Happy Very Happy .

ciao e benvenuta Smile

Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: