|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea7277 utente

Iscritto: 06 Ott 2011 Messaggi: 437 Località: trezzano sul naviglio
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2014 4:35 pm Oggetto: ross in ross |
|
|
scusate per il titolo.. è stato più forte di me... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2014 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Certo che commentare uno scatto da 650px per il lato lungo... non potevi postarla più grande?
Mi piace la luce sul viso, i colori e la posa. La pelle mi sembra un po' rugosa, soprattutto sulla parte sx, tra occhio e basetta. I capelli non hanno molti dettagli e il riflesso di quella luce in alto a dx disturba facendo perdere contrasto ai capelli.
Infine, più che alla categoria ritratto, direi che appartiene alla categoria "studio".
Spero di non averti offeso con i commenti.  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
andrea7277 utente

Iscritto: 06 Ott 2011 Messaggi: 437 Località: trezzano sul naviglio
|
Inviato: Lun 28 Apr, 2014 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie x i commenti, mi servono per crescere nell'ambito della fotografia... ( anche se la vedo molto dura). |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Mar 29 Apr, 2014 8:49 pm Oggetto: |
|
|
bella la luce, bella Ross e bello il leggero bagliore che arriva da dietro.
lei è, al solito, molto complice e la cosa ti fa buon gioco
forse le sclere sono un filo troppo bianche.
gli orecchini sono molto invadenti per il mio gusto fotografico, ma sono un addobbo che racconta della personalità esuberante della tua modella e, come tale, trovo giusto che tu la ritragga con i suoi gioielli.
ciao Gallo  _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|