|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HI_END nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 28 Località: Vizzola Ticino (VA)
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2014 8:27 am Oggetto: Flash per slitta Multi-Interfacccia (Multi-interface Shoe) |
|
|
Ciao a tutti,
stavo cercando un po di informazioni sulla nuova slitta montata su alcuni modelli sony, si tratta della slitta multi-interfaccia. La slitta di tipo "standard" ma con contatti aggunti sul fondo.
Per ora vedo che la montano la A58 (la mia macchina), la A99 e le A7.
Volevo capire se i vari costruttori di flash avessero a catalogo dei compatibili, ma mi sembra di aver capito che solo sony ha un paio di flash con questa interfaccia che tra l'altro hanno costi piuttosto altini.
Non mi dispiacerebbe un flash che dialoghi con la macchina, ma i costi dei sony sono un po fuori dal mio budget...
Altrimenti mi tengo i flash che già ho, che sono un Vivitar 2800 (NG24) ed un Sunpak G4500 (NG45) + trigger.
Grazie,
Alberto. _________________ Sony Alpha SLT-A58 | Sony DT 18-55mm f/3.5-5.6 SAM II | Minolta 50 f/1.7 | Minolta 35-105 f/3.5-4.5 | Minolta 70-210 f/4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|