|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo.invernici nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2014 Messaggi: 2 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2014 9:08 pm Oggetto: Hey there! |
|
|
Hey guys!
Mi presento per la prima volta in questa community, che seguo in ogni caso da qualche tempo.
Mi chiamo Lorenzo, graphic designer e fotografo e lavoro principalmente nell'ambito musicale (servizi per artisti, producers, booking agencies, etichette discografiche, promoters,...).
Sfortunatamente (o per fortuna, dipende dai punti di vista) lavoro molto all'estero (Inghilterra, Germania, Austria, paesi nordici, USA dove c'è una prospettiva molto diversa sui fotografi e la loro visione creativa.
Concludo l'introduzione (già abbastanza noiosa) dicendovi che sto iniziando ora a tenere workshop sulla fotografia di ritratto e se qualcuno (vedendo magari i miei lavori) dovesse avere delle domande su postproduzione o sull'uso della luce artificiale sarò super disponibile a rispondere! (se è concesso cercherò di postare con regolarità qualche tutorial anche qui sul forum).
Se volete dare un occhiata al mio lavoro lo trovate su www.lorenzoinvernici.com
 _________________ lorenzoinvernici.com | slworkshops.com | facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr. Host non più registrato
Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2014 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Lorenzo
le tue foto sono straordinarie, sarà un piacere leggere qualche tuo scritto.
ciao  |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2014 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|