Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flavianoettore utente

Iscritto: 23 Mar 2012 Messaggi: 205
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2014 9:00 pm Oggetto: Lo Scatto Quotidiano, il mio nuovo progetto. |
|
|
Da domani parte il mio nuovo progetto, ovvero lo Scatto Quotidiano.
Si tratta di un blog, o meglio di una sfida il cui obiettivo è quello di postare una foto al giorno, il tema che ho scelto è la storia. Per intenderci il blog sarà una sorta di almanacco del giorno fatto con le foto.
Se vorrete seguirlo l'indirizzo è questo.
http://www.loscattoquotidiano.it/ e la pagina FB invece questa https://www.facebook.com/loscattoquotidiano1
Se per lo staff non è un problema potrei fare anche qui un thread che aggiornerò ogni giorno con le varie foto...
Beh grazie per l'attenzione.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diego D.T. utente

Iscritto: 16 Gen 2014 Messaggi: 153 Località: Rho
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2014 11:54 am Oggetto: |
|
|
Un 365, bello, lungo, impegnativo.
Complimenti son già curioso. Anche io avrei voluto iniziare una sfida del genere ma credo di non essere in grado di portarla a termine, zelo e costanza al 100%.
Hai fissato anche dei limiti su attrezzatura o focale che userai oppure no? Es. tutto con 30mm tutto con la Polariod ecc ecc. _________________ La macchina non fa la foto
Twitter/Instagram @Paneeveleno
Flickr |
|
|
 |
flavianoettore utente

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2014 2:07 pm Oggetto: |
|
|
No niente limiti di attrezzatura, già seguire bene il tema non è facile.... conoscendomi però l'80% delle foto saranno fatte col 50mm...  |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2014 3:50 pm Oggetto: Re: Lo Scatto Quotidiano, il mio nuovo progetto. |
|
|
flavianoettore ha scritto: | Se per lo staff non è un problema potrei fare anche qui un thread che aggiornerò ogni giorno con le varie foto... |
Ettore, per una ragione di coerenza e per correttezza verso analoghe iniziative in passato, ti pregherei di inserire le tue foto solo nella tua galleria, decidendo liberamente se vuoi anche sottoporle a commento o no.
I thread del forum non possono essere il mirror del proprio blog personale.
Grazie _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
flavianoettore utente

|
Inviato: Ven 11 Apr, 2014 2:47 am Oggetto: Re: Lo Scatto Quotidiano, il mio nuovo progetto. |
|
|
AleZan ha scritto: | Ettore, per una ragione di coerenza e per correttezza verso analoghe iniziative in passato, ti pregherei di inserire le tue foto solo nella tua galleria, decidendo liberamente se vuoi anche sottoporle a commento o no.
I thread del forum non possono essere il mirror del proprio blog personale.
Grazie |
Ok Ale, chiedevo proprio per evitare equivoci, vuol dire che andrò di galleria.  |
|
|
 |
|