photo4u.it

Help Consiglio Urgente Comp Canon S110 Nikon p3300 Fuji XF1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cavalluccio71
utente

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 1:33 pm    Oggetto: Help Consiglio Urgente Comp Canon S110 Nikon p3300 Fuji XF1 Rispondi con citazione

Come da oggetto cosa mi consigliate?
Io ho già una reflex a casa e devo regalare una compatta a mia figlia di 10 anni che però userò anche io quando non porto la reflex.
Pensavo alla Canon S110 o alla Nikon 3300 ... il mio negoziante però non le ha e mi consiglia la Fuji XF1 che dice essere migliore e più economica.
La Nikon se voglio me la ordina ma costa quasi 100 caffè di più ... la Fuji me la da a 190 caffè.
Lo so che on line la P3300 si trova anche a prezzo migliore di quello che mi dice ma in negozio è difficile.

Cosa mi consigliate?
Vado di Fuji?
L'uso è generico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 2:16 pm    Oggetto: Re: Help Consiglio Urgente Comp Canon S110 Nikon p3300 Fuji Rispondi con citazione

Cavalluccio71 ha scritto:
Vado di Fuji?

Direi di si.
Ha un sensore un pò più grande e a 190 euro trovi solo la Canon 110 on-line.
Controlla anche tu le caratteristiche comparate:
http://www.dpreview.com/products/compare/side-by-side?products=canon_s110&products=fujifilm_xf1&products=nikon_cpp330

Ultima modifica effettuata da ranton il Gio 10 Apr, 2014 2:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cavalluccio71
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 2:17 pm    Oggetto: Re: Help Consiglio Urgente Comp Canon S110 Nikon p3300 Fuji Rispondi con citazione

ranton ha scritto:
Direi di si.

Controlla anche tu le caratteristiche comparate:
http://www.dpreview.com/products/compare/side-by-side?products=canon_s110&products=fujifilm_xf1&products=nikon_cpp330

Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cavalluccio71
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2014 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

presa, devo dire molto bella al tatto e ho fatto anche la piccola pazzia di prendere la sua custodia originale molto elegante.
Proprio un bell'oggetto e dalle due prove veloci fatte in negozio con quella di test mi ha dato ottime sensazioni.
Vedremo che foto fa

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: