[ESEMPI FOTO] Canon EF 35 f/1,4 - 35 f/2 - 35 f/2 IS USM
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 8:38 am Oggetto: |
|
|
Mike2000 ha scritto: | Ed è esattamente quello che ho scritto sopra: stacco del soggetto e bassa luce, naturalmente l'1.4 vince. Ma non di poi molto.
Dei numeretti ce ne freghiamo un pò tutti quando diventano scomodi, ma prima degli acquisti sembrano essenziali. DXO Mark è un portale di riferimento, non è possibile oggettivamente non considerarlo.
Che poi una lente vada giudicata da ciò che tira fuori siamo d'accordo ma essendo possessore di tutti e tre i 35 confermo la bontà dell'IS sopra l'1.4L. Non è la L che fa la differenza ottica, se quest'ultima è vecchia di dieci o più anni. |
Mai guardato un grafio MTF o dei numeri prima dell'acquisto, banalmente mi documento o guardo foto scattate con quell'ottica e si, ti stupiròc he DOX coso non lo guardo mai.
Dalla riga rossa me ne frego, mi interessano i risultati, curioso a sto punto di vederli (se non sbaglio avevi già parlato in passato della bontà del 35IS senza pubblicarli risultati) _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mike2000 utente

Iscritto: 24 Apr 2009 Messaggi: 222 Località: Roma-Siena
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2014 9:04 am Oggetto: |
|
|
Come già ti ho risposto altrove, mi sembri davvero di parte. Una parte che non ha senso per di più. _________________ Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|