|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
KeineKass utente
Iscritto: 29 Mgg 2011 Messaggi: 153
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2014 8:04 am Oggetto: Canon 70-200 f4 IS caduto....Riparazione??? |
|
|
Immaginate il nervoso..... Ieri, mi è caduto da sopra il letto tale obbiettivo (era dento la sua sacca e con il paraluce montato). E' caduto di lato.
Oltre ad essersi rotto il paraluce, ora mi funziona male lo stabilizzatore.
Appena collegato l'obbiettivo in macchina, si sente un suono strano. Guardando dentro il mirino, come faccio il mezzo click per la messa a fuoco, si vede l'immagine che si solleva verticalmente, e mette a fuoco correttamente. Dopo che scatto, l'immagine ritorna ad abassarsi.
Esaminando le foto fatte, lo stabilizzatore sembra funzionare, solo che, quando si sgancia, il gruppo di lenti dello stabilizzatore si sposta.
Dove mi consigliate di mandarlo per la riparazione ?? Camera service di Roma o Milano??
Quanto potrebbe essere la spesa per una riparazione di questo tipo?
Se qualcuno ha qualche esperienza in merito, mi faccia sapere.
Grazie in anticipo!
P.S: ho risprmiato 2 anni per prendere questa lente usata, e mi è durata 15 giorni..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 05 Apr, 2014 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Non so quanto potrebbe costare la riparazione. Ti conviene telefonare ad un camera service e sentire che dicono. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Dom 06 Apr, 2014 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Per competenza, disponibilità e prezzo ti consiglio camera service napoli _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|