photo4u.it

Vado a Sharm... ma cosa fotografo??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Ott, 2005 5:02 pm    Oggetto: Vado a Sharm... ma cosa fotografo?? Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Sabato io e la.kima che ne andiamo a Sharm.
Non ci siamo mai stati... nè lì in particolare nè in una soluzione vacanziera di questo tipo.
Immagini che sarà difficile. ma ho l'intenzione di portare a casa qualche scatto poco convenzionale, che esca un pò dallo stile delle foto da catalogo. La sfida è dura, ma ce la metterò tutta.
Consigli e suggerimenti sono ben accetti, sia sulle foto, che sulle cose che valgono la pena di essere viste e raccontate per immagini... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho capito... lascio la macchina fotografica a casa... Pallonaro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusascusascusa... volevo risponderti ma poi mi sono dimenticato.

Sono stato da quelle parti qualche mese fa, e secondo me la cosa migliore da fotografare... è la barriera corallina. Per il resto, non escludo che si riesca a fare qualche street carina, ma Sharm, Naama Bay e gli altri centri sono davvero un po' troppo 'supermercatosi' per trovare un minimo di atmosfera.
Un po' meglio è Dahab, e non è male anche l'escursione al monastero di S.Caterina. Io ci sono stato ma non ho fatto la scarpinata al monte Sinai, anche se mi hanno detto che ne vale la pena.
Non ho fatto le attrazioni tipiche turistiche (cammellata nel deserto, safari con i quad, ecc.) un po' perchè mi sembravano delle boiate, un po' perchè mi sono dato alle immersioni.

Che dire... buon viaggio e divertitevi! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
plovati
utente

Iscritto: 30 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo totalmente con roiter riguardo la bariera corallina....anzi per questo ti consiglierei una macchinina subacquea anche di quelle usa e getta Ok! ...

inoltre se ne hai la possibilità fai un bel giro in quad......ti portano nel deserto e solitamente ti fanno salire su di una duna ad aspettare il tramonto.............un'esperienza veramente unica in mezzo all'assoluta tranquillità del deserto.... Ok!

...in questo caso però occhio alla sabbia........proteggi veramente bene l'atrezzatura e anche voi munitevi di occhiali e bandane da mettervi davanti a naso e bocca................

per il resto, che dirti, buon divertimento e buoni scatti...........
ciao.

1DMKIII | |EF 28-70 f/2.8 L|EF 50mm f/1,4|EF 85 f/1,8|EF 100 Macro LIS|EF 135 f/2 L|EF 70-200 f/2.8 L|EF 300 f/2.8 LIS|Canon 2x ||Kenko 1,4x Telepluss PRO300DG | 580EXII | Sigma 500DG Super | Trigger Kactus v4 | and more...

Ultima modifica effettuata da plovati il Mer 02 Nov, 2005 11:22 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon viaggio, Niccolò! Smile Divertiti mi raccomando! Salutami anche Carmen... Ciao

PS: cosa fotografare? le ragazze in costume in spiaggia, che domande! Wink

Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
la.kima
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si fa!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Polmone
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sharm personalmente non mi ha esaltato, veramente commerciale, e come gia detto da roiter, mi sa che la cosa più bella è la barriera corallina, perciò una bella usa e getta subacquea e sei a posto LOL non ti serve altro Very Happy

Ti consiglio di farti una bella gita al Cairo, è lontanuccio ma...è il Cairo Wink

Buon viaggio.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: