|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20509 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Alessandra82 ha scritto: | molte batterie non originali non vengono più riconosciute. Così ho letto su forum vari.
Incredibile  |
Concordo, anche se solo in parte.
Per una macchina professionale top di gamma si puo' anche mettere in preventivo di prendere 1 o 2 batterie di scorta, originali.
La differenza da quelle di terze parti puo' anche essere maggiore di 50-60€, ma su una macchina che ne vale attorno ai 4000€ lo ritengo poco "impattante". IMO
Attualmente ho 2 EL18 originali, e in prospettiva di alcuni lavori "pesanti" avevo l'intenzione di prenderne una ulteriore, tipo Patona, di cui in rete si sente parlar bene, ora pero' attendo di capire quali siano questi problemi di compatibilita', e, nel caso, prenderò una terza originale a 130€. Amen _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2014 11:41 pm Oggetto: |
|
|
io non mi fido e non rischio dopo che l'ho pagata oltre 5.000 cocuzze per andare a risparmiare 50 euro  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
Alessandra82 bannato
Iscritto: 28 Set 2009 Messaggi: 56
|
Inviato: Gio 27 Mar, 2014 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Il risparmio è nettamente maggiore di 50€ e poi va contro le leggi del libero mercato
Ognuno deve avere il diritto di acquistare la marca che vuole  |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20509 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 14 Lug, 2014 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Una curiosità: nella mia confezione ho trovato, oltre alla scheda XQD, anche il suo lettore (Sony). Leggendo in rete, soprattutto nei forum italiani, sembra che non tutte le D4 avessero in dotazione questo lettore, e che alcuni utenti abbiano dovuto acquistarlo.
Vi risulta? A me sembra perlomeno strano che su una macchina di questo livello ti diano la scheda e poi ti costringano a scaricare con il cavo o in wi-fi...., salvo prenderti un lettore da 70-80€...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Ultima modifica effettuata da d.kalle il Lun 14 Lug, 2014 9:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|