|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sistem utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 317
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2014 5:08 pm Oggetto: Pdf libro uso flash.....consigli |
|
|
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio per un amico che si è appena comprato un flash esterno e vorrebbe imparare, vorrebbe scaricare qualche "manuale", "corso", "libro" in pdf sull'uso del flash, possibilmente qualcosa che tratti anche l'uso del flash lontano dalla fotocamera, e l'utilizzo di più flash, con schemi di luce, e cose simili anche.......per un futuro, per non scaricare altro in seguito...mha.....io gli ho consigliato dei libri, cartacei, che ho io, ma preferisce il pdf, per leggerlo dal tablet.......potreste aiutarmi? non so proprio dove pescare roba del genere.
Mille grazie.Salve gente, avrei bisoghno di un consiglio per un amico che si è appena comprato un flash esterno e vorrebbe imparare, vorrebbe scaricare qualche "manuale", "corso", "libro" in pdf sull'uso del flash, possibilemtne qualcosa che tratti anche l'uso del flash lontano dalla fotocamera, e l'utilizzo di più flash, con schemi di luce, e cose simili anche.......per un futuro, per non scaricare altro in seguito...mha.....io gli ho conisgliato dei libri, cartacei, che ho io, ma preferisce il pdf, per leggerlo dal tablet.......potreste aiutarmi? non so proprio dove pescare roba del genere.
Mille grazie. _________________ Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2014 7:47 pm Oggetto: |
|
|
ci sono un sacco di video tutorial su youtube, molto meglio di un testo perché vedi passo passo come piazzere e settare le luci, fa una ricerca direttamente sul tubo con "tutorial strobe photography" o "tutorial flash photography"...
con il tablet si salve i video con le app di ripping da yiutube e se li guarda dove e quando vuole! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
|
|
 |
Sistem utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 317
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2014 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Mille grazie. _________________ Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|