photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Votazione - La nostra foto migliore del 2025

[MI+sp]SUPER CORREDO V1 10-30 +flash+ft1+ 6.7-13 + 10-100

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bimatic
utente

Iscritto: 11 Giu 2009

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2014 5:35 pm    Oggetto: [MI+sp]SUPER CORREDO V1 10-30 +flash+ft1+ 6.7-13 + 10-100 Rispondi con citazione

Tutto il kit e’ di colore nero, della v1 e flash ho SOLO, body, sbn5 con sacchetto morbido, lente 10-30 con tappo frontale e paraluce, batteria compatibile e caricabatteria entrambi patona.

Delle due lenti ho l’imballo ( credo anche le prove di acquisto di amazon ), dell’ft1 devo controllare.

Le lenti e l’adattatore sono pari al nuovo, la v1 e’ in ottime condizioni , manca lo sportellino del flash e il 10-30 ha un segnetto sulla ghiera esterna.

Per ora solo in blocco a euro 1000

elenco i singoli prezzi solo per praticita’.V1 e flash euro 260, 6.7-13 e 10-100 euro 370 cad, ft1 euro 130 ( e viene via regalato ).

Eventuale spedizione a scelta e carico dell’acquirente, no perditempo o offerte singole, grazie.Per altre info chiedete pure.

bimatic@tiscali.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: