|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Death_Merilith nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 5 Località: Napoli (Pompei ..... MHA)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 2:20 pm Oggetto: Effetti pergamena con Photoshop CS2 |
|
|
Salve sono un grafico niubbo, putroppo non ho mai usato photoshop se non a casa per conto mio, il problema e che tra l'altro io sarei anche un grafico pubblicitario e in 5 anni di studi i prof non mi hanno mai fatto utilizzare il pc, ora mi rendo conto che la cosa è andata tutta a discapito mio, ebbene si al mondo d'oggi non saper usare programmi di fotoritocco praticamente non si và da nessuna parte, smanettando devo dire che ora ottengo ottimi risultati ma purtroppo i miei limiti mi impongono a chiedere una doveroso aiuto chi di mestiere e più ferrato di me, in realtà utilizzando l'ultima versione di photoshop, ossia la CS2, vorrei creare una pergamena con gli effetti triangolini che si ottengono ai lati di essa, sono quasi una settimana che giro per il web e questo mi sembra forse il forum che fà per me, se qualcuno mi potrebbe dare una mano nello spiegarmi se esiste un modo, un grazie anticipato  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
c'è un tutorial ( il 6° partendo dall'alto, in questa sezione ) sull'effetto pergamena
BENVENUTO NEL FORUM  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 3:00 pm Oggetto: |
|
|
non ho capito bene che cos vuoi fare e per cosa ti serve, non ho capito soprattutto il fatto dei triangolini laterali! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Death_Merilith nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 5 Località: Napoli (Pompei ..... MHA)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Praticamente mi sono già letto quasi tutti i tutorial su questo forum ma purtroppo il 6° ossia quallo che mi ha interessato di più non risponde alla mia domand, in realtà le pergamene oltre ad avere un colore seppia hanno anche dei tagliuzzi lungo i bordi, mentre gli angolini in basso di solito vi sono le punte rivolte verso l'interno come a formare delle orecchiette tipo quando si facevano su foglietti di scuola, spero che ora mi sia spiegato
grazie per il benveniubbo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|