|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 12:07 am Oggetto: Dove trovare una Nex6 |
|
|
Ciao a tutti.
Un collega vorrebbe regalarsi una macchina fotografica più evoluta rispetto alla sua compatta, e mi ha chiesto consiglio.
Vuole restare su qualcosa di compatto, mi ha già fatto capire che non vuole portarsi dietro l'ingombro di una reflex. Gli ho quindi proposto le mirrorless. Usando io Fuji, gli ho fatto vedere la X-E2 e gli è piaciuta, il problema è che è fuori budget. Ho allora pensato alla Nex6 come alternativa (vorrei restare su modelli con mirino).
Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovare la Nex6 con lo zoom kit, a buon prezzo? (nuovo intendo)
Grazie mille!  _________________ Don't feed the Troll |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 11:18 am Oggetto: |
|
|
Ho fatto un veloce giro su eBay e ho visto che si trova, completa di zoom del kit, sui 500 euro. Su Amazon stiamo invece sui 570 euro.
Io ce l'ho e non posso che parlarne bene, se poi il tuo amico ha vecchi obiettivi da riutilizzare gli si aprirà un nuovo, meraviglioso, mondo
Consiglio un paio di batterie di scorta, lo zoom (elettrico) del kit è un ciucciabatterie  _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2014 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie S.S.C.
Avevo fatto anche io un giro su eBay, ho scritto per sapere se qualcuno aveva negozi ancora più convenienti.
Passo l'informazione allora  _________________ Don't feed the Troll |
|
|
 |
o t t o utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2009 Messaggi: 663
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|