photo4u.it

Informazioni su centro assistenza Fuji

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mape
utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:08 am    Oggetto: Informazioni su centro assistenza Fuji Rispondi con citazione

Cari amici, volevo chiedervi se sapete darmi qualche informazione sul centro di assistenza della Fuji. E' vero che ne esiste solo uno a Milano (il commesso del negozio che me l'ha venduta ha detto che è invece a Torino)? E soprattutto in caso (si spera mai) di necessità come sono i tempi di attesa? Centenari come quelli della Canon (che per esperienza personale per un problema mai chiarito me l'hanno tenuta per ben 2 mesi durante i quali nessuno mi sapeva dire a che punto era la riparazione? Un mega ciao. Smile Smile Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mary, dai un'occhiata qui...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=33569

Io mandai la S7000 e devo dire che sono stati abbastanza veloci.

ciao e Benvenuta! Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:20 am    Oggetto: Re: Informazioni su centro assistenza Fuji Rispondi con citazione

MAPE ha scritto:
Cari amici, volevo chiedervi se sapete darmi qualche informazione sul centro di assistenza della Fuji. E' vero che ne esiste solo uno a Milano (il commesso del negozio che me l'ha venduta ha detto che è invece a Torino)? E soprattutto in caso (si spera mai) di necessità come sono i tempi di attesa? Centenari come quelli della Canon (che per esperienza personale per un problema mai chiarito me l'hanno tenuta per ben 2 mesi durante i quali nessuno mi sapeva dire a che punto era la riparazione? Un mega ciao. Smile Smile Smile

da notizie di possessori di fuji i tempi di attesa sono abissali (questo perchè qui si riversano la maggior parte delle fotocamere vendute in tutta italia) e le notizie sulla riparazione sono a livello di segreto di stato ho sentito più di 1 persona fare queste affermazioni, il centro di assistenza se non ricordo male è verso agrate come zona, però se la fotocamera è fuori garanzia in milano cè un bravissimo riparato re multimarca che fa le scarpe a canon e c.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mape, devo dire invece che per la mia esperienza, l'assistenza fuji si è dimostrata molto celere, circa 10gg lavorativi. Certo sicuramente dipenderà anche dal difetto riscontrato. Ciao
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mandai la mia s5500 a settembre, mi arrivò 13 giorni dopo, con tanto di ricevuta e descrizione del guasto riparato... quindi x me i tempi non sono stati ne abissali ne tantomeno i tecnici sono stati "misteriosi", anzi... Ok!
p.s.: devi prima attivare la garanzia chiamando al centro assistenza, il numero lo trovi sul sito della fuji e sul cert. di garanzia. Ti daranno un codice che tu dovrai usare se eventualmente manderai la fotocamera (sgratt sgratt...) da loro.

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finepix5500 ha scritto:
Io mandai la mia s5500 a settembre, mi arrivò 13 giorni dopo, con tanto di ricevuta e descrizione del guasto riparato... quindi x me i tempi non sono stati ne abissali ne tantomeno i tecnici sono stati "misteriosi", anzi... Ok!
p.s.: devi prima attivare la garanzia chiamando al centro assistenza, il numero lo trovi sul sito della fuji e sul cert. di garanzia. Ti daranno un codice che tu dovrai usare se eventualmente manderai la fotocamera (sgratt sgratt...) da loro.

quoto al 100%

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: