Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 8:55 pm Oggetto: Silhouette montane |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 9:06 pm Oggetto: |
|
|
bello il formato ..tonalità fantastica anche se non la amo molto ma qua cista a pennello e compo
luigi  |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Wow che splendida distesa di piani pastellati.. a bocca aperta mi piace davvero tanto  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Momenti magici quando la luce si abbassa e le alture si disegnano come molteplici quinte che, dal nero del primo piano, digradano progressivamente nell'azzurro cinerino, intervallato dal bianco della nebbia in formazione...
Mi piace. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10877 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda; lo sguardo sale e i piani sembrano non voler mai finire. Ciao! _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Molto efficace l'uso del tele che ha compresso i piani della scena via via più sfumati. Bellissime anche le sfumature di azzurro che caratterizzano il paesaggio che ricordano una immagine di windows di qualche edizione fa. Ove possibile, con una focale leggermente inferiore, avrei lasciato un po' di aria in alto poiché l'ultima collina, risulta troppo a ridosso del bordo frame. _________________ Riccardo Bruno
Ultima modifica effettuata da Riccardo Bruno il Mar 25 Feb, 2014 7:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Demetrio. utente attivo

Iscritto: 23 Gen 2014 Messaggi: 735 Località: Campi Bisenzio (Fi)
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Bella successione di piani. Molto delicata.  _________________ Non ho molto tempo da dedicare alla fotografia, ma, quando accade, deve esprimere un'emozione. |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Mer 26 Feb, 2014 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ottima inquadrtaura di un infinito susseguirsi di piani e dolci ondulazioni. Sul mio monitor ni appare eccessivamnente ciano. _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Mer 26 Feb, 2014 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Mamma quanto commenti.
Grazie, grazie a tutti ne sono felice.
Antonio  |