|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2087
|
Inviato: Dom 23 Feb, 2014 11:32 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Il cielo è movimentato ma grigio ed ha (fotograficamente parlando) poca energia, i personaggi in basso non hanno abbastanza "carattere" per avere un ruolo né sono al contrario abbastanza indistinti per rimanere defilati. Il formato panoramico più che estendere l'ampiezza sembra imporre un taglio troppo drastico in basso. Non la trovo riuscita.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2087
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 7:04 pm Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | Il cielo è movimentato ma grigio ed ha (fotograficamente parlando) poca energia, i personaggi in basso non hanno abbastanza "carattere" per avere un ruolo né sono al contrario abbastanza indistinti per rimanere defilati. Il formato panoramico più che estendere l'ampiezza sembra imporre un taglio troppo drastico in basso. Non la trovo riuscita.
 |
Ahimè non posso che darti ragione. Nutrivo forti dubbi su questo scatto, Tu me li hai confermati.
Grazie Vittorio del passaggio. Ciao Michele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|