Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drum69 utente attivo
Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 1774
|
Inviato: Dom 23 Feb, 2014 11:50 pm Oggetto: crows |
|
|
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 8:47 am Oggetto: |
|
|
Bella, forte, inquietante, tetra data anche (come se non bastasse) la presenza di quel po' di filo spinato. Non so come, ma si sarebbe dovuto meglio fare i conti con la visibilità di quelle radici sulla destra dell'albero, o inserendole meglio o tenendole fuori.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 11:59 am Oggetto: |
|
|
Inquietante, gotica, cromie azzeccatissime. L'intento comunicativo c'è tutto! Da parte mia solo complimenti
Dovendo scegliere tra togliere e mettere avrei messo un filo più di radici che nell'immaginario collettivo accentuano l'atmosfera di scene simili  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
yuric27 utente
Iscritto: 23 Apr 2011 Messaggi: 230 Località: Modena ma proveniente da Livorno
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 12:01 pm Oggetto: |
|
|
che atmosfera....... mi piace
prova a far risaltare maggiormente le nuvole con un bel pennello di correzione per far si che si avverta maggiormente il carico d'inquietudine che le nuvole piene di pioggia sanno dare
le radici un poco stonano si...ma a me questa foto piace molto
p.s. ma il filo spinato l'hai messo te appositamente? ci stà proprio bene è un ottimo particolare aggiunto _________________
yuri's flickr
Haking Hg1 Addicted : estate 2011 |
|
|
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2014 9:02 pm Oggetto: |
|
|
bella.... il filo sembra che trattenga l'albero che vuole seguire gli uccelli
e parlando di questi mi fa ricordare il film di Hitchcock magari in versione b/n
luigi  |
|
|
Demetrio. utente attivo

Iscritto: 23 Gen 2014 Messaggi: 735 Località: Campi Bisenzio (Fi)
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Molto cupa. Mi piace.  _________________ Non ho molto tempo da dedicare alla fotografia, ma, quando accade, deve esprimere un'emozione. |
|
|
drum69 utente attivo
Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 1774
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Grazie. |
|