|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 8:38 pm Oggetto: Anello adattatore FD EOS |
|
|
tenendo conto che l'originale Canon è pressochè irreperibile se non a prezzi mostruosi, quale è il miglior anello adattatore per ottiche FD su EOS, quello con il lentino interno per capirci? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
topgol nuovo utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 19
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Io ho trovato l'adattatore presso la COMA, sul sito: www.adrianololli.com , al costo di 60 € più spese di spedizione (6 €).
Non l'ho ancora acquistato perchè ora ho soltanto la Canon T90 con tre obiettivi FD originali e uno non originale e vorrei acquistare una Canon EOS 350D, non sono molto convinto di mettere a fuoco manualmente attraverso il mirino. Però sono tentato anche dalla Fujifilm FinePix S9500, che da quello che si dice nel forum è un "mostro" e può scattare controllando la foto direttamente sullo schermo, e lo zoom è un 28/300. Se acquisti l'anello fammi sapere.  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 8:27 pm Oggetto: Re: Anello adattatore FD EOS |
|
|
ziopino93 ha scritto: | tenendo conto che l'originale Canon è pressochè irreperibile se non a prezzi mostruosi, quale è il miglior anello adattatore per ottiche FD su EOS, quello con il lentino interno per capirci? |
se ti interessa posso fartelo avere per 280+spedizione... intendevo quello originale... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|