|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carot87 nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2014 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 06 Feb, 2014 12:45 pm Oggetto: info Skydrive samsung nx2000 |
|
|
Salve a tutti ragazzi,ho un problema con la mia fotocamera nx2000 e skydrive.Quando vado sul menu della fotocamera e metto upload su skydrive mi dice che il servizio è momentaneamente fuori servizio e che devo iscrivermi sul sito.In effetti ho già l'account microsoft e ben 27gb di spazio disponibie.Qualcuno ha attivato il caricamento? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paoletto79 nuovo utente
Iscritto: 18 Feb 2014 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 18 Feb, 2014 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao !!!
io ho lo stesso problema.... ma in più ne ho altri: nella galleria delle foto sulla macchina, se voglio condividere una foto con il direct-wifi mi funziona solo con il tablet samsung mentre sullo smart phone LG non c'è verso di farlo funzionare....
mentre funziona perfettamente (sempre sul LG) l'AutoShare con l'app Samsung Smart Camera..... misteri dell'informatica !!!
Approfitto per chiederti una cosa che non ho ancora capito di questa fotocamera (l'ho presa da 4 giorni): c'è un modo per forzare il flash nella modalità "auto" ? nel controluce non c'è verso di fargli capire che deve usare il flash....
Per il resto sono contentissimo !!!!
in particolare mi fa impazzire la funzione "colore ricco".
Ciao !!!
P |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|