|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Mar 18 Feb, 2014 11:21 am Oggetto: Stadio San Siro e tessera del tifoso |
|
|
Ciao a tutti,
da ingenuo e forse sprovveduto tifoso ho acquistato dei biglietti online sul sito dell'Inter per vederne una partita casalinga. Avrei un paio di domande a riguardo, se qualcuno ne sa qualcosa. All'acquisto online non ho fornito i dati della tessera del tifoso, in quanto non ne sono in possesso, ed a quanto ho capito, per vedere una partita in casa di una squadra nei settori per i tifosi della squadra di casa non sarebbe necessaria (nel mio caso, andrò al 2° anello arancio). Credo inoltre che da oggi per domenica non farei in tempo a farla, anche se necessaria.
Ora le domande:
1) Stampandomi la ricevuta di acquisto devo andare con questa alla biglietteria e prendere i biglietti cartacei per poter poi entrare?
2) E sta tessera del tifoso serve o no?
3) E rientrando più o meno in topic, mi fanno entrare la reflex con 70-300 o fanno storie? Non so che foto potranno venire fuori, da quella distanza ed angolazione, ma perché non provare a portarmi a casa qualche foto ricordo?
Grazie in anticipo.
 _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Mar 25 Feb, 2014 9:22 am Oggetto: |
|
|
Mi auto-rispondo, magari potrà servire a qualcuno:
Con quei biglietti si può andare direttamente ai tornelli senza passare per la biglietteria
La tessera del tifoso serve x le trasferte
La reflex entra senxa alcun problema, controlli meno di 0 (sono entrato col 70-300 e col 180) _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|