Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Mgg, 2004 4:37 pm Oggetto: Re: Che ne dite del treppiede Kisa TPV2 |
|
|
per capire se un cavalletto fa + o - schifo lo devi estendere completamente e vedere quanto flettono le zampette + sottili in basso!
ho avuto modo di provare il cavalletto dei cinesi, il + grosso fra quelli che vendono....bè non è assolutamente malaccio per quello che costa 30 euro |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Mgg, 2004 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo consiglio grazie! Allora oggi vado in negozio e provo anche senza 300d a far pressione con le mani così da vedere come si flettono i piedini. A me sembrava molto curato e l'ho toccato con mano aperto, bello alto, maniglia per trasportarlo, manca però la bustina per richiuderlo e portarselo via... _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Mgg, 2004 4:48 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Ottimo consiglio grazie! Allora oggi vado in negozio e provo anche senza 300d a far pressione con le mani così da vedere come si flettono i piedini. A me sembrava molto curato e l'ho toccato con mano aperto, bello alto, maniglia per trasportarlo, manca però la bustina per richiuderlo e portarselo via... |
okkio a non forzare troppo!  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Mgg, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie prima di tutto per aver spostato il msg nel posto giusto: ma lo sapevate che non avevo mai visto 'Accessori'? Chiedo venia...
L'ho preso insomma: è robusto leggero, non cortissimo ma ha due bolle, manico perfetto per girare, è plastica ma ben fatta...
Poi costa davvero poco, non è un manfrotto ma vale più di quel che costa _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
|
|
 |
|