Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nettuno utente
Iscritto: 15 Ago 2008 Messaggi: 78
|
Inviato: Mar 11 Feb, 2014 2:13 pm Oggetto: nital o europe? |
|
|
ciao a tutti,
mi sto accingendo all acquisto di una d610 e mi tormenta un dubbio... risparmio ora e prendo il prodotto con garanzia europa sperando di avere fortuna o spendo di più prendendola nital che da quello che leggo da una garanzia maggiore?
a voi che avete avuto esperienza ora come ora cosa fareste?
accetto anche consigli su eventuali obiettivi da accostargli. io pensavo al 24-120 ma forse in vacanza potrebbe pesare un po troppo...
amo fotografia naturalistica e grandangolare.
grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 11 Feb, 2014 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Dai un occhio qui . _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
nettuno utente
Iscritto: 15 Ago 2008 Messaggi: 78
|
Inviato: Mar 11 Feb, 2014 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ok, ho letto il post, o. meglio, una parte del post ed a grandi linee ho capito che nei corpi macchina se non esistono cifre astronomiche di differenza tra nital e import converrebbe nital. Al di la di questo non volevo aprire l'ennesimo post-genera-flame inutili, quindi chiudo il discorso nital e mi oriento verso la mia seconda domanda:
uso la macchina prevalentemente per fotografie paesaggistiche, foto da vacanza ( edifici monumenti musei) e finchè ho usato il 24-105 canon mi sono trovato bene. Mi sarei orientato sul 24-120 nikon che più o meno mi pare assomigliare al canon come tipologia di zoom.
quello che è importante è la leggerezza quindi se esiste una alternativa di qualitá all obiettivo che vorrei acquistare accetto consigli.
preciso che scattando spesso nei musei una buona luminositá e lo stabilizzatore sarebbero condizioni imprescindibili.... |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 14 Feb, 2014 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Il Nikon 24-120mm è un buon obiettivo però non so se rende come il 24-105mm canon. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|