photo4u.it

[AN+S.S.] ARCA SWISS Monoball P0 801211 VENDUTA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiottav
utente

Iscritto: 15 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 05 Feb, 2014 7:40 am    Oggetto: [AN+S.S.] ARCA SWISS Monoball P0 801211 VENDUTA Rispondi con citazione

VENDUTAPer inutilizzo vendo testa a sfera Arca Swiss Monoball P0 801211 con panning system, nuova, tirata fuori dalla scatola provata a casa per al massimo una decina di scatti e poi riposta poichè non mi ci ritrovo con questo sistema. Le foto sono della testa in vendita. Disponibile per qualsiasi prova e visione presso il mio domicilio. In caso di spedizione bonifico bancario o ricarica postepay anticipati, no assoluto a spedizione in contrassegno. In caso di spedizione la mia responsabilità nei confronti del compratore cessa nel momento in cui affido la spedizione al corriere e fornisco codice di tracciatura a conferma di avvenuta spedizione. Spedizione con corriere GLS,consegna in 1 giorno lavorativo, lo stesso giorno dell'accredito del pagamento.
Gradita e preferita la consegna a mano, contestuale pagamento in contanti, sempre presso il mio domicilio.
Soddisfatti o rimborsati entro 15 giorni nel caso l'oggetto non sia conforme alla descrizione.
170 € comprese spese postali.
Grazie per l'attenzione e per lo spazio messo a disposizione.
fabiottav@yahoo.it
cell. 3358282656

arca swiss p0.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  130.28 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1022 volta(e)

arca swiss p0.JPG

arca swiss p0 (1).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  140.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1022 volta(e)

arca swiss p0 (1).JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: