Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Mer 29 Gen, 2014 5:26 pm Oggetto: Assistenza Olympus: esperienze? |
|
|
Salve a tutti, vorrei mandare la mia E-M5 in assistenza per un paio di problemini: alla cornice del display (la famosa crepa della vite centrale) e un fastidioso contatto che si verifica a volte nella ghiera dei modi.
E' ancora in garanzia, Polyphoto.
Qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi più o meno quanto se la terranno? Giusto per organizzarmi con gli shooting.
Grazie
croc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Mer 29 Gen, 2014 9:50 pm Oggetto: |
|
|
fortunatamente non ho mai avuto problemi ma leggendo in giro i tempi sono tra le 2 e 4 settimane, le riparazioni vengono fatte nel centro di assistenza Olympus in portogallo
saluti Alessio |
|
|
 |
Crocodile utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Gen, 2014 9:58 pm Oggetto: |
|
|
alessio60 ha scritto: | fortunatamente non ho mai avuto problemi ma leggendo in giro i tempi sono tra le 2 e 4 settimane, le riparazioni vengono fatte nel centro di assistenza Olympus in portogallo
saluti Alessio |
Grazie Alessio, se così fosse sarebbero più rapidi delle aspettative
Aspetto anche altri feedback diretti ...nessuno qui ha avuto il problema della crepa?
Croc |
|
|
 |
mauro17 utente
Iscritto: 10 Set 2009 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 30 Gen, 2014 10:06 am Oggetto: |
|
|
Io la mia la ho mandata due volte, la prima per la crepa e la seconda per un problema più serio, all'evf.
La seconda volta li ho contattati prima e hanno pagato loro il ritiro.
Se la sono tenuta 2 settimane la prima e 20gg la seconda volta. _________________ Olympus E-M1
Panasonic G6 |
|
|
 |
abbate utente
Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 206
|
Inviato: Sab 01 Feb, 2014 12:03 am Oggetto: |
|
|
Si i tempi sono quelli, 20 giorni circa , fai prima una telefonata al rivenditore , loro ti diranno cosa fare ( scaricare il modulo da compilare ecc.. ) a me con lo stesso crack della cornice è andata cosi, hanno fatto anche un piccolo controllo alla macchina tutto in garanzia. _________________ OM-D E-M5 12-50 /40-150 /17 pancake : E-1 14-54 50 OM : Canon G6. : Monitor Asus PA246Q |
|
|
 |
Crocodile utente attivo

|
Inviato: Lun 10 Feb, 2014 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i feedback.
Aggiornamento: ho telefonato in Polyphoto: purtroppo la spedizione è a carico mio (all'andata) anche se il problema è in lista sul sito ufficiale.
Visto che devo anche segnalargli il problema alla ghiera dei modi, dite che devo spedirla con la batteria o senza?
Il tipo al telefono era così scazzato che mi ha liquidato in 10 secondi netti. |
|
|
 |
abbate utente
Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 206
|
Inviato: Lun 10 Feb, 2014 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Non cambia niente , penso la metteranno a banco per fare i controlli  _________________ OM-D E-M5 12-50 /40-150 /17 pancake : E-1 14-54 50 OM : Canon G6. : Monitor Asus PA246Q |
|
|
 |
|