photo4u.it

Assistenza Olympus: esperienze?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Crocodile
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012

MessaggioInviato: Mer 29 Gen, 2014 5:26 pm    Oggetto: Assistenza Olympus: esperienze? Rispondi con citazione

Salve a tutti, vorrei mandare la mia E-M5 in assistenza per un paio di problemini: alla cornice del display (la famosa crepa della vite centrale) e un fastidioso contatto che si verifica a volte nella ghiera dei modi.

E' ancora in garanzia, Polyphoto.

Qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi più o meno quanto se la terranno? Giusto per organizzarmi con gli shooting.
Grazie Smile

croc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessio60
utente

Iscritto: 01 Ago 2010

MessaggioInviato: Mer 29 Gen, 2014 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fortunatamente non ho mai avuto problemi ma leggendo in giro i tempi sono tra le 2 e 4 settimane, le riparazioni vengono fatte nel centro di assistenza Olympus in portogallo

saluti Alessio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crocodile
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Gen, 2014 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alessio60 ha scritto:
fortunatamente non ho mai avuto problemi ma leggendo in giro i tempi sono tra le 2 e 4 settimane, le riparazioni vengono fatte nel centro di assistenza Olympus in portogallo

saluti Alessio

Grazie Alessio, se così fosse sarebbero più rapidi delle aspettative Smile
Aspetto anche altri feedback diretti Ok! ...nessuno qui ha avuto il problema della crepa?

Croc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauro17
utente

Iscritto: 10 Set 2009

MessaggioInviato: Gio 30 Gen, 2014 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la mia la ho mandata due volte, la prima per la crepa e la seconda per un problema più serio, all'evf.
La seconda volta li ho contattati prima e hanno pagato loro il ritiro.
Se la sono tenuta 2 settimane la prima e 20gg la seconda volta.

Vai a fine pagina
abbate
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Feb, 2014 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si i tempi sono quelli, 20 giorni circa , fai prima una telefonata al rivenditore , loro ti diranno cosa fare ( scaricare il modulo da compilare ecc.. ) a me con lo stesso crack della cornice è andata cosi, hanno fatto anche un piccolo controllo alla macchina tutto in garanzia.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Crocodile
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Feb, 2014 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i feedback.

Aggiornamento: ho telefonato in Polyphoto: purtroppo la spedizione è a carico mio (all'andata) anche se il problema è in lista sul sito ufficiale.

Visto che devo anche segnalargli il problema alla ghiera dei modi, dite che devo spedirla con la batteria o senza?

Il tipo al telefono era così scazzato che mi ha liquidato in 10 secondi netti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
abbate
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Feb, 2014 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non cambia niente , penso la metteranno a banco per fare i controlli Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: