Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:39 pm Oggetto: partita persa in partenza |
|
|
spero che vi piace anche con questi colori esagerati lol
gradite comenti!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=47767
avete capito perche perso in partenza ?
( un po di storia non fa mai male lol) _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:04 am Oggetto: |
|
|
La trovo simpatica, colorata.
No mi piacciono i riflessi sulla scacchiera.
Belli gli elementi, ma tanti colori e personaggi, confondono ad un primo sguardo. |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:16 am Oggetto: |
|
|
Vedo troppo saturi i rossi, poi c'è un po'di confusione, le luci non danno vita alla situazione come anche il punto di ripresa.. scatto con buoni spunti, ma da riprovare a mio parere..
la firma sotto la foto però ..più piccola e magari trova un font più serio..
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 2:16 am Oggetto: |
|
|
Ti supplico. Cambia font.
Un font dl genere toglierebbe mille punti a qualsiasi fotografia. |
|
|
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 11:01 am Oggetto: |
|
|
E' un po' strano per me vedere la scacchiera bianca e nera e gli scacchi colorati
Io non so il perchè vinta in partenza  |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 7:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti ! si in effetti e po troppo rosso, ci ho provato a desaturarlo.lol
per jobinda e persa perche sono maya contro gli spagnoli, sappiamo come e andato a finnire.per il fatto che la scacchiera e bianco e nera , e che gli scacchi sono colorati , beh l'ho comprato cosi !cmq anche la scacchiera e colorato su i bordi che non si vede nella foto!
occio ci riprovo senza riflessi
cmq grazie a tutti , e cambiero il font bruko bark! _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|