Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2014 5:01 am Oggetto: il risveglio della campagna |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11919 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2014 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Il tema è un po' sfruttato, ma qui l'atmosfera è particolarmente suggestiva, sembra quasi una grafica.
Complimenti,
Rossella |
|
|
Diego D.T. utente

Iscritto: 16 Gen 2014 Messaggi: 153 Località: Rho
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2014 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Davvero molto bella, sarei curioso di vederla in bn. _________________ La macchina non fa la foto
Twitter/Instagram @Paneeveleno
Flickr |
|
|
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2014 6:05 pm Oggetto: |
|
|
bella
mi piace la tonalità
luigi  |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2014 6:35 pm Oggetto: |
|
|
bellissime sfumature quasi monocromatiche, belli i diversi piani che emergono tra la nebbia, davvero un bello scatto.
Sarei curioso anche io di vederla in bn  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10708 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Gio 23 Gen, 2014 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Hai colto una atmosfera fiabesca, con una buona tecnica. Forse hai esagerato con la MdC; l'avrei vista meglio un poco più morbida.
Ciao _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Ven 24 Gen, 2014 8:45 am Oggetto: |
|
|
Un'altra tua bellissima immagine, complimenti.
Ciao. |
|
|
|