Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bomba_66 nuovo utente
Iscritto: 11 Ago 2005 Messaggi: 17 Località: Spotorno (SV)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Eccoci qua....ciao bomba! Mancava solo alf67, nella nostra zona...
Per le tue foto, noto nelle prime due, un leggero micromosso, o comunque una nitidezza non eccelsa....il dinamismo, però, è ottimo.
Aspettiamo però il parere di qualche esperto.
Per il taglio delle foto, preferisco le tue, a fotogramma pieno ( queste son le mie foto alla stessa manifestazione).
Una cosa che vorrei capire, o meglio vedere, è una comparazione tra uno scatto nudo e crudo ed uno elaborato, eseguiti però da un utente con maggior esperienza......tipo Piero_Bo....
Almeno potremmo capire se effettivamente siamo noi a farci delle insane pippe mentali, o se sarebbe meglio, per entrambi, darci all'ippica!
 _________________ Liguria-P4U |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Quoto mascian per i piccoli difettucci riscontrati, ma è roba da poco ... per la comparazione chiesta da mascian, boh, vedi tu, sezione sport c'è un post di Sabato, oppure fai un giro nella mia gallery http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=937 dove l'unica cosa che gli aggiungo, è una regolata ai livelli e un po di contrasto
P.S. piccolo consiglio, le foto postele un pelo + piccole, facendo cosi, non perdi dettagli nella compressione  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
La prima non è male, peccato solo per il nasto bianco in primo piano, la seconda è rovinata dal mosso e dal mucchio di sabbia che copre parte della moto..
La terza con il Quad su due ruote è ottima , anche la quarta, però avrei tagliato più stretto
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
mascian utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:44 am Oggetto: |
|
|
@ Piero_Bo...
Citazione: | P.S. piccolo consiglio, le foto postele un pelo + piccole, facendo cosi, non perdi dettagli nella compressione |
Ehm...mica l'ho capita: se le posto ancora più piccole....comprimi maggiormente...no?!?
Cmq, bomba_66, la cross2 è veramente un bello scatto!  _________________ Liguria-P4U
Ultima modifica effettuata da mascian il Mar 01 Nov, 2005 12:45 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Bomba_66 nuovo utente
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:44 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | La prima non è male, peccato solo per il nasto bianco in primo piano, la seconda è rovinata dal mosso e dal mucchio di sabbia che copre parte della moto..
La terza con il Quad su due ruote è ottima , anche la quarta, però avrei tagliato più stretto
Ciao,
Bark |
Grazie sono riuscito ad avere un pass per entrare in spiaggia
Sono comunque le mie prime foto sportive
Altre 2 ............
Click sull'immagine per ingrandirla
Click sull'immagine per ingrandirla |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
Molto belle anche queste due.. c'è un inizio per tutti e mi pare che tu te la sia cavata egregiamente!  _________________
 |
|
|
mascian utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
Ecco l'effetto che da problemi alla mia attrezzatura (nel tuo caso, bomba, è un errore di micromosso).
La cross5 è perfetta: molto nitida e ben sviluppata. Bravo!
La cross6 ha il difetto al quale mi riferisco, e che riscontro nella quasi totalità dei miei scatti, purtroppo. _________________ Liguria-P4U |
|
|
Bomba_66 nuovo utente
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:51 am Oggetto: |
|
|
mascian ha scritto: | Ecco l'effetto che da problemi alla mia attrezzatura (nel tuo caso, bomba, è un errore di micromosso).
La cross5 è perfetta: molto nitida e ben sviluppata. Bravo!
La cross6 ha il difetto al quale mi riferisco, e che riscontro nella quasi totalità dei miei scatti, purtroppo. |
In effetti la 5 è la mia preferita...
Per il micro mosso mi sa che sono i 2 pacchetti di sigarette  |
|
|
Bomba_66 nuovo utente
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:52 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Molto belle anche queste due.. c'è un inizio per tutti e mi pare che tu te la sia cavata egregiamente!  |
Grazie grazie ...............  |
|
|
|