|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mimox68 nuovo utente
Iscritto: 16 Gen 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 16 Gen, 2014 12:29 pm Oggetto: Sony Dsc-f828 Compatibilità compact flash |
|
|
Salve,
ho una Sony dsc-f828 comprata nel 2004 ma usata pochissimo, da un po di tempo lo riesumata per realizzare dei time lapse, ma la compact flash che utilizzo è poco capiente, solo 512 mb, vorrei comprarne una più capiente e anche più veloce nella scrittura. I nuovi modelli arrivano anche a 100 mb/s, in scrittura, ma ho grossi dubbi sulla compatibilità, essendo la macchina un po vecchiotta. Qualcuno mi sa dare dei consigli?
In questo link che vi riporto c'è una vasta scelta di modelli:
http://www.mymemory.co.uk/compatible-memory/Digital_Cameras/Sony/Sony+Cybershot+DSC+F828_Memory_Cards?prodid=2495
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 16 Gen, 2014 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi.
Prima devi verificare sul manuale delle istruzioni che CF supporta la tua macchina fotografica. Potresti vedere in rete se riesci a trovare delle Sandisk ultra II da 1gb. Penso che dovrebbero andare bene. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
mimox68 nuovo utente
Iscritto: 16 Gen 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 17 Gen, 2014 10:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie Ernesto per la risposta,
il punto è che il manuale è del 2004, sul sito Sony ho ho verificato la compatibilità e supporta schede fino a 4gb con velocità 133x, ma ho l'impressione che non è aggiornato, nel frattempo sono usciti vari modelli da 4-8-16 a salire fino a 64 gb con velocità 600x e 800x, che per me andrebbero benissimo perchè non avendo la f828 un buffer di scrittura mi eviterebbero le attese snervanti del salvataggio in formato raw e potrei scattare in sequenza foto per i timelapse.
tipo una cosi per me sarebbe perfetta:
http://www.mymemory.co.uk/Compact-Flash-Cards/Transcend/Transcend-8GB-600X-Extreme-Plus-Compact-Flash-Card.
A fine pagina dice che è compatibile con la mia macchina Sony Cybershot DSC F828 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|