photo4u.it

Photoshow addio! :'(

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Gen, 2014 1:35 pm    Oggetto: Photoshow addio! :'( Rispondi con citazione

Notizie insistenti danno per morta la manifestazione, già a partire da questa edizione che avrebbe dovuto aprire i battenti a marzo 2014.
Le edizioni precedenti, in verità, avevano registrato un calo degli espositori ed in qualche caso anche di visitatori.
Peccato, era senza dubbio una buona occasione per testare le novità e incontrare appassionati conosciuti in rete.

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Gen, 2014 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiacerebbe molto se confermato, anche perché ci sarei andato sicuramente. Ma non mi stupirei, del resto nel 2013 è stato cancellato anche il Motorshow di Bologna, manifestazione ben più grande.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
4ast
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012

MessaggioInviato: Ven 17 Gen, 2014 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

posso almeno dire di esserci andato una volta nella vita LOL la scorsa edizione Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Gen, 2014 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Speriamo di no. Triste
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Gen, 2014 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Era ora, sinceramente, da espositore in altri settori, ne ho veramente le scatole piene delle fiere...
Chi lavora davvero, e non è in fiera per puro cazzeggio, ti può trovare in modo molto più efficiente.
Il consumatore, alla lunga, può vedere e provare le macchine dai negozianti seri, e per spingere il mercato preferisco investire sui negozianti che su enti fiere che rubano solo soldi dando servizi quasi sempre inadeguati.

Per 8 anni ho partecipato a una grande fiera vinicola, e a conti fatti costava all'azienda circa 30 mila euro, cifra assurda considerato che con gli stessi soldi posso fare attività ben più remunerative sui miei clienti.

Vai a fine pagina
etereo
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012

MessaggioInviato: Lun 27 Gen, 2014 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
Era ora, sinceramente, da espositore in altri settori, ne ho veramente le scatole piene delle fiere...

Ok!
Una marea di soldi buttati alle ortiche. Sempre più difficile e non è un mistero capire il perchè.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: